Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilo’ nel mio letto…

image

Titolo: Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilo’ nel mio letto…
Autore: Kirsty Moseley
Lunghezza: 287  pagine
Pubblicato: 27 novembre 2O14

Trama = Amber Walker e suo fratello maggiore, Jake, hanno un padre violento. Una notte Liam, il migliore amico di Jake, la vede piangere, si arrampica attraverso la finestra della sua camera da letto ed entra per consolarla. Dopo quella prima sera il rapporto tra Amber e Liam cambia: pian piano l’innocenza e l’amicizia lasciano il posto ai malintesi e alle scintille. Liam passa da una ragazza all’altra, mentre Amber preferisce concentrarsi sulla scuola, la danza e le amiche. Ma tra loro due la passione cresce in fretta e anche se il loro rapporto è da sempre basato sull’amicizia, quando Amber inizia a guardare il suo migliore amico sotto un’altra prospettiva saranno fuochi d’artificio! E come reagirà Jake, da sempre iperprotettivo nei suoi confronti?

Recensione= Come ho scoperto questo libro? L’ho scoperto viaggiando su internet. Un titolo lunghissimo direi ma che subito mi ha dato curiosita’,la trama non mi ha colpita molto ma comunque ho voluto dargli una possibilità. Ho trovato questo libro molto scorrevole,carino e una storia non noiosa.. Per motivi scolastici ho dovuto interromperlo più volte ma poi finalmente sono riuscita a finirlo.. Mi sono piaciuti molto i protagonisti e gli antagonisti ogniuno di loro mi ha trasmesso qualcosa. Forse solo il fatto del padre violento e’ stata una cosa che non ho letto solo in questo libro e quindi e’ stata una cosa monotona, devo ammetterlo!
Ma devo dire che mi e’ piaciuto molto anche il finale,ho sperato che non terminasse dicendo che Amber fosse incinta e tutte quelle cose li che in molti libri e’ presente,qui invece e’ finito in modo diverso e mi e’ piaciuto moltissimo:)

Lo consiglio vivamente a persone romantiche,e tutte quelle persone che in questo periodo non vogliono leggere qualcosa di pesante:)

Buona lettura!

-leletterefannomiracoli

Rispondi

