Questionario Letterario :)

image

Buon giorno cari lettori:)
Stamattina vi lascio con questo questionario “Letterario” 🙂
Mi farà piacere se partecipate.. intanto vado a scuola,mi aspetta un giornata molto pesante.. ci sentiamo quando torno..
Buona giornataaaa

-leletterefannomiracoli

13 pensieri su “Questionario Letterario :)

  1. Dama Con il Cappello ha detto:

    1 al momento sto rileggendo il mio libro perché sto facendo l’ultima revisione prima della pubblicazione.
    2 Impossibile averne uno preferito, diciamo per i thriller Deaver e per l’urban fantasy Cassandra Clare. Un libro preferito non posso sceglierlo.
    3 urban fantasy, fantasy, paranormal romance, distopie, thriller, letteratura inglese.
    4 credo almeno 5 ore
    5 bus mentre vado/torno da lavoro, in pausa pranzo sulla sedia fuori dal bar, la sera a letto.
    6 no mi da fastidio
    7 digitali, quando arrivi a comprarne quasi 200 l’anno diventa una necessità di spazio purtroppo.

    Ciao ! Spero che le mie risposte ti abbiano fatto piacere! Felice giornata!

    Liked by 1 persona

  2. emangolodeisogni ha detto:

    Ciao 🙂 al momento sto leggendo un libro della mia autrice preferita Irene Nemirovsky, tra i miei libri preferiti ci sono Il giovane Holden e Suite Francese. Di solito leggo o in treno o la sera, anche se in periodo di esami è più difficile. Al momento leggo solo cartacei perché mi si è rotto il tablet e sto aspettando di comprare un e-reader. ^_^

    Liked by 1 persona

Rispondi

