GIOCHIAMO- #unaletteramillestorie

Buon giorno e buon lunedì lettori!
Stamattina vi ripropongo il gioco che feci un mese fa ovvero io vi diro’ una lettera e voi se vi va rispondendo qui sotto mi scrivete tutti i libri che avete letto che iniziano con la…. U

Es. (Libri che ho letto io e che iniziano con la U)
-Un amore di angelo
-Un angelo segreto
-Un disastro e’ per sempre
-Un amore ovale
-Un segreto nel cuore
-Un cuore in silenzio
-Una piccola magia
-Uno splendido sbaglio
-Un adorabile bugiardo

Con o senza il nome dell’autore.

Beh che dire mi fara’ piacere se partecipate!
A presto 🙂

-leletterefannomiracoli

11 pensieri su “GIOCHIAMO- #unaletteramillestorie

  1. Affy ha detto:

    Questi sono i miei libri:
    – Una canna da pesca per mio nonno di Xingjian Gao
    – Un uomo solo di Carlo Cassola
    – Un giorno perfetto per innamorarsi di Anna Premoli
    – Una rosa dal mare di Romano Battaglia
    – Un uomo di Oriana Fallaci
    Un abbraccio

    Liked by 1 persona

Rispondi

