Vi parlo un po’ di me!

image

Buon giorno e buon martedì.
Stamattina voglio fare un articolo un po’ diverso dal solito. Visto che quando ho aperto il blog quasi due mesi fa non ho mai parlato di me,stamattina ne approfitto un po’ .. Voi ovviamente commentando sotto potete fare lo stesso 🙂

Mi chiamo Maria,ho 17 anni e frequento il Liceo scientifico,l’anno prossimo iniziero’ il quarto. Sono molto felice di frequentare questa scuola. Come ben sapete amo leggere ma non solo,amo anche ascoltare musica,e a volte guardare film. Amo tutti i tipi di film ma un po’ meno horror. Di musica ascolto un po’ di tutto,italiane soprattutto poi inglesi,napoletane e rep.
Sono fidanzata,da più di due anni,sono del Sud (Campania). Ho due fratelli e una sorella. Tra mare e piscina preferisco il mare. Tra il dolce e il salato il dolce.(Amo la cioccolata,non potrei viverne senza)
mmh non so che altro dirvi(Se volete chiedete)
E voi?

Rispondete mi fara’ piacere conoscervi al di la della nostra passione in comune per i libri 🙂

Buona giornata!

-Maria

20 pensieri su “Vi parlo un po’ di me!

  1. Erik ha detto:

    anch’io ho parlato di me dopo un primo periodo in cui non mi esponevo mai, ma ormai da quel giorno sono passati 7 anni…e due blog… però mi ha incuriosito trovare questa similitudine…

    hai deciso di farlo per un motivo particolare o per puro “istinto”??

    Liked by 1 persona

      • Erik ha detto:

        beh si, io ho iniziato parlando di fatti, musica, cinema e libri che mi colpivano, commentando testi di canzoni, frasi di libri o spezzoni di film che mi inducevano a riflessioni e ho proseguito conoscendomi meglio e aggiungendo punti di vista sulle cose che magari non mi sarebbero mai appartenuti…

        Liked by 1 persona

  2. Affy ha detto:

    Oltre i Tag anche un post così aiuta a conoscersi meglio!
    Come te amo la cioccolata, prevalentemente “fondente”, ed amo il mare. Amo molto leggere (poco la fantascienza) ed ascoltare musica (spazio un pò ovunque). Tra il dolce e il salato preferisco il salato … magari seguito da un dolcetto!
    Dopo un periodo non facile nè felice abbraccio con convinzione la singletudine.
    Un abbraccio 😉
    Affy

    Liked by 1 persona

    • Comenonsentirsisoli ha detto:

      Non ho mai parlato di me,e fare cio’ mi aiuta anche a conoscere un po’ voi. Quindi perché no 🙂
      Io tutti i tipi di cioccolata la fondente un pochino pochino di meno,anch’io poco la fantascienza.
      Meglio soli che mali accompagnati.
      Un abbraccio 🙂

      Mi piace

  3. Dama Con il Cappello ha detto:

    Ciao Cara! Io di matematica sono sempre stata una schiappa, facevo ragioneria ed è un grande rimpianto, avrei voluto fare il liceo classico!
    Non ho una preferenza tra dolce e salato, dipende dal momento. Avevo fatto un post di me per sapere di più se ti interessa leggerlo posso linkartelo.
    Bella questa tua presentazione, spazia un po’ su tutto!
    Io sono di Genova, ma non ho radici qui. Mio papà è Veneto e mia mamma Siciliana, sono un mix !

    Liked by 1 persona

  4. Cix79 ha detto:

    Un bel post 🙂
    Mi piace la pasta, il mio colore preferito è il rosso, abito a Milano ma sono pugliese. Sono single ma non per scelta ma la vita tutto sommato, a parte questa piccola nota stonata, mi soddisfa!
    Adoro l’estate ed il mare! 🙂

    Liked by 1 persona

  5. Comenonsentirsisoli ha detto:

    Mia sorella quest’anno ha finito la Ragioneria. E’ brutto quando hai fatto qualcosa e poi pensi che sarebbe stato meglio fare altro:/ ma comunque sia penso che ti ha insegnato molte cose questa scuola. Sii linkamelo che lo guardo 🙂
    Wow,a me invece sono entrambi di qui!

    Mi piace

Rispondi

