Recensione-Ti presento il mio ex di Valeria Angela Conti

Buon giorno ragazzi\e e buon lunedi’,
come va? A me molto bene..Stamattina voglio parlarvi di un libro che ho AMATO,l’ho trovato piacevole e molto bello.
Andiamo al libro…
BUONA GIORNATA.

image

Autore: Valeria Angela Conti
Anno: 2014
Editore: Libro Aperto International Publishing
Genere: Romantic Comedy/Chick Lit
Pagine: 150
Grafica: Catnip Design
ISBN: 9788897818816

TRAMA

«Cosa avrei potuto dire a Steve in questa situazione così imbarazzante? Caro, ti presento il mio ex?»

Lauren ha una vita tranquilla, una migliore amica fedele e un ragazzo fantastico. Tutto potrebbe essere perfetto se non fosse per Mark, il suo ex fidanzato, del quale è ancora segretamente innamorata. Mark torna da lei deciso a riconquistarla, gettando la ragazza nel panico e rischiando di minare la relazione con Steve, il suo fidanzato.

Tra divertenti avventure, fraintendimenti e tanti pasticci, Lauren dovrà scegliere a chi donare il suo cuore perché in fondo, tutte le donne hanno un ex da dimenticare.

RECENSIONE

Ho AMATO questo libro! Già l’ho detto vero? Mi scuso..
Bene ragazze/i come ho detto sopra oggi vi parlo di “Ti presento il mio ex” di Valeria Angela Conti. Un libro che mi e’ piaciuto dalla prima pagina fino all’ultima!
C’e Lauren una ragazza di trenta anni,una maestra di arte,con una migliore amica molto fedele ovvero Melanie anche se molto impicciona (ahahahahaha) e con Steve,il fidanzato. Lauren e Steve si amano molto infatti hanno in programma di sposarsi e il tutto e’ programmato per il 14Febbraio giusto dopo due mesi del racconto nell’inizio del libro. Tutto potrebbe essere perfetto se non esisterebbe Max..L’ex fidanzato di Lauren di tre anni prima,un ex che Lauren ha sempre amato e che “sembra” di non aver ancora dimenticato. Max si ripresenta nella vita di Lauren e sembra convinto nel riconquistarla. Nel frattempo però,Steve ha un incidente…. Secondo voi come andrà a finire? L’incidente e’ grave? Max riesce a conquistare Lauren? (Max nasconde da sempre un segreto..) Steve e Lauren si sposano?
A tutte queste domande non posso rispondere altrimenti non avrebbe senso leggere il libro per voi.
Bene vi posso dire che e’ un libricino davvero molto ma molto carino,almeno a me personalmente e’ piaciuto un sacco,si legge subito anche,per lo stile molto lineare e semplice. Mi ha fatto passare un ottimo pomeriggio. Mi sono già informata sull’autrice e ha scritto altri due romanzi,devo assolutamente cercarli e leggerli 😀
Il libro e’ scritto sotto il punto di vista di Lauren,solamente l’ultimo capitolo e’ scritto anche dal punto di vista di Steve. I capitoli sono abbastanza corti quindi rende la lettura ancora più flurida.

Bene..per oggi e’ tutto,spero che la recensione sia stata di vostro gradimento e vi auguro ancora una felice giornata 🙂
A presto!

8 pensieri su “Recensione-Ti presento il mio ex di Valeria Angela Conti

  1. salottodeilibri ha detto:

    Lessi questo libro qualche mese fa e me ne innamorai anche io! Se ti piace lo stile di Valeria Conti ti consiglio di leggere anche “L’amore è dolce” un libro veramente molto carino e adatto all’estate! Baci 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

