La staffetta del cinema!

BUOOOONGIORNO,
Stamattina sono qui per fare un Tag,davvero molto bello e molto semplice. Mamma mia che caldooooo 😀

Intanto vi comunico che il Tag è stato creato da Le Infinite vite di un’autrice e che sono stata nominata da Libri di cioccolato che ringrazio!

Ecco le regole:

  • Menzionare chi l’ha ideata e ringraziare chi l’ha consegnata
  • Scrivere una citazione di un film che portiamo nel cuore
  • Invitare altri 5 blogger a fare lo stesso
  • Avvisarli della consegna

La mia citazione:

Noah: <<Tu ti annoi! Tu ti annoi e lo sai! Non saresti quì se non ti mancasse qualcosa!>>

Allie: <<Arrogante,figlio di puttana!>>

Noah: <<Non vuoi restare con me?>>

Allie: <<Restare con te?! E perchè? Guarda,stiamo già litigando!>>

Noah: <<Si,noi siamo così. Noi litighiamo. Tu dici a me che sono un arrogante figlio di puttana,e io ti dico quando sei una rompicoglioni. E lo sei…il 99% del tempo. E non ho paura di offenderti…tanto ti bastano due secondi di recupero per passare alla rottura di coglioni successiva!>>

Allie: <<E allora?!>>

Noah: <<Allora non sarà facile,anzi…sarà molto difficile. E dovremo lavorarci ogni giorno,ma io voglio farlo perchè io voglio te. Io voglio tutto di te! Per sempre! Io e te,ogni giorno della nostra vita! Vuoi fare una cosa per me? Per favore. Prova a immaginare la tua vita fra 30 anni,fra 40 anni…come sarà?  Se la vedi con lui,vai…vai! Te ne sei andata una volta,sopravviverò anche alla seconda,se è quello che realmente vuoi!  Ma non scegliere la strada più facile!>>

Allie: <<Quale strada facile? Non esiste una strada facile! Comunque finisco per ferire qualcuno!>>

Nomino:

Iriseperiplo
The bibliophile girl
racconti del passato
4  almeno tu
Cix

Buon divertimento 🙂

16 pensieri su “La staffetta del cinema!

Rispondi

