Buon giorno lettori!

Buon giornoooooo,come state?
Io molto bene anche se ieri sono stata al mare—->

image

e oggi mi sento tutta bruciata..le mie spalle e la mia facciaaa:( e meno male ho messo la protezione….
Come state vedendo sto indietro con le letture,ma prometto di rimediare anche se questa settimana ho molti impegni:/
Domani e’ il compleanno del fidanzato di mia sorella,fa 18 anni e stiamo organizzando con i parenti una festa a sorpresa(Solita per dove abito io,la fanno a tutti coloro che compiono i 18 anni a mezzanotte del compleanno,non so se anche da voi) e poi Giovedì e’ l’onomastico del mio fidanzato e ancora non gli ho comprato nulla.. Si accettano consigli ahahahahah
Bene,per quanto riguarda la lettura cercherò in questa settimana di recensirvi almeno due libri che sto leggendo. 😀
E voi che mi raccontate?
Questo caldo e’ terribile,stanotte come le altre notti non sono riuscita a dormire nonostante la stanchezza per la giornata a mare. Bene,molto bene..
Adesso vado a leggereeee 🙂
A presto!

-Maria

20 pensieri su “Buon giorno lettori!

Rispondi

