Liebster Award

Buon giorno lettori,e buon Lunedì,come state?  Stamattina si inizia una nuova settimana e io sono qui con un’altro Tag. Quello che feci giovedì.. In questo però sono stata nominata da un altra persona e le domande sono diverse,quindi mi sono detta perchè non rifarlo? Ed eccomi qui 🙂 Il premio Liebster Award è stato ideato in Germania per sostenere i blog meritevoli con meno di 200 followers. Ecco il regolamento: – usare l’immagine sopra riportata – rispondere alle 10 domande – nominare altri 10 dieci blog e avvisarli – porre 10 domande a questi blogger. E queste sono le domande:

1- L’ultimo libro che hai letto? Younger di Pamela Redmond Satran.

2- L’ultimo film che hai visto al cinema? Mmh a Dicembre “La scuola più bella del mondo”

3- Mare, montagna, lago, collina o una bella pianura lussureggiante? Mare..ma anche gli altri posti non mi dispiacciono

4- Quale libro rileggeresti all’infinito? Ci sono molti libri che mi sono piaciuti molto e che rileggerei,ma non amo farlo..ci sono tantissimi altri libri da leggere e non mi piace perdere tempo con libri e storie che già conosco..

5- Da dove trai ispirazioni per quanto scrivi o comunque pubblichi sul tuo blog? Domanda già risposta Giovedi 😀

6- Come affronti, se capita, il famigerato “blocco dello scrittore”? Non sono una scrittrice quindi non mi pongo questo problema. Scrivo quando mi va ma niente di che 🙂

7- Qual è la tua canzone preferita e perché lo è? Ce ne sono tantissime che mi piacciono,per un motivo o per un altro.. Non posso dire un unico titolo

8- A cosa non rinunceresti mai? Libri?

9- Qual è la stagione che più tira fuori l’ottimismo che è in te? Non sono un’ottimista di natura, quindi di conseguenza non ho una stagione che me lo tira fuori xD

10- L’ultima volta che sei andato/a in discoteca? Non sono mai andata in discoteca.. 😀

Ora dovrei nominare i Blog,ma visto che la maggior parte dei blog che seguo hanno più di 200 seguaci  non so come comportarmi,e do a voi il compito di nominavi se avete piacere di partecipare rispondendo alle domande che io stessa ho risposto 🙂

P.S= io sono stata nominata da Anna & Camilla

BUONA GIORNATAAAAAAAAAAAAAAAAA 🙂

7 pensieri su “Liebster Award

Rispondi

