Recensione- Di bocca in bocca come i baci di Alessandra Galdiero

Buon giorno a tutti e buon venerdì!
Stamattina sono qui con una bella recensione di un piccolo racconto,spero sia di vostro gradimento. A presto!

image

;”>Titolo= Di bocca in bocca come i baci
Autore= Alessandra Galdiero
Prezzo= 12,50 euro
Editore= Kimerik
Pagine= 96 pag.

TRAMA 

Se è vero che gli opposti si attraggono, questo sarà un racconto a lieto fine, che rimarrà come un delicato profumo nella mente del lettore anche giorni, perfino settimane dopo aver letto l’ultima pagina.

RECENSIONE
Questa e’ la storia di Sofia e Leonardo.
Sofia e Leonardo sono dei bambini entrambi molto creativi ed entrambi molto estroversi,amano stare soli infatti passano il tempo sempre isolandosi dagli altri. Essendo cosi diversi dagli altri ma molto simili tra loro,iniziano a dialogare,e a fare amicizia.. passano gli anni,e il loro rapporto si fa sempre più forte,tutto va alla grande fino a quando Leonardo riceve una lettera….. una lettera che spezza quella felicità che si e’ venuta a creare tra i due. Leonardo e’ costretto a partire per la guerra,secondo voi farà poi ritorno?

Tutto quello che posso dirvi ve l’ho detto,questo libro e’ un piccolo racconto quindi non posso svelarvi troppo altrimenti rischio di dirvi tutto e non mi va. E’ un racconto davvero molto carino,scritto molto bene,con frasi davvero meravigliose(ho sottolineato tantissime frasi,ed alcune le ho anche pubblicate su instagram :D). Vi consiglio questo libro,perché secondo me vi farà passare una bellissima giornata proprio come l’ho trascorsa io,perché lascerà spazio all’immaginazione e potete cosi dare spazio alla vostra fantasia nel creare un finale come piace a voi!
E’ il primo libro che leggo di quest’autrice,ma ho visto che ne ha scritti molti altri,cercherò di procurarmeli perché mi e’ piaciuto molto il suo stile di scrivere.

Beh che dire,a me e’ piaciuto,e voi,che aspettate a leggerlo? 🙂

Buon week-end 🙂
Maria

3 pensieri su “Recensione- Di bocca in bocca come i baci di Alessandra Galdiero

Rispondi

