Recensione- Manhattan Beach di Raquel Villaamil

Buon giorno lettori,
Con oggi si chiude anche il mese di luglio,ed io sono qui per recensirvi un libro che ho letto proprio questo mese 🙂
Buona lettura!

image

Titolo: Manhattan Beach
Autore: Raquel Villaamil
Editore: Libro Aperto International Publishing
Genere: Romantic Comedy
Costo previsto: 1.99 in formato ebook; 15.00 Euro in formato cartaceo
Pagine: 308

TRAMA:

MIRIAM HA APPENA LASCIATO LA SPAGNA PER TRASFERIRSI A LOS ANGELES, DOVE FREQUENTERÀ UN MASTER UNIVERSITARIO DELLA DURATA DI NOVE MESI. È UNA RAGAZZA SEMPLICE E OTTIMISTA, DECISA A RAGGIUNGERE I SUOI OBIETTIVI E A NON LASCIARSI DISTRARRE DA NIENTE E DA NESSUNO.SEAN È UN ATTORE CHE DA QUALCHE TEMPO FATICA A TROVARE UN BUON RUOLO DA INTERPRETARE. UN UOMO ALL’APPARENZA SCHIVO, MISTERIOSO E AFFASCINANTE, CON UN PASSATO DISASTROSO ALLE SPALLE CHE NON RIESCE A DIMENTICARE.L’INCONTRO TRA I DUE CATAPULTERÀ MIRIAM NEL MONDO DI HOLLYWOOD, TRA REALTÀ E FINZIONE, DOVE TUTTO SEMBRA RISPLENDERE MA DOVE NULLA È MAI COME SEMBRA.LA SUA VITA VERRÀ SCONVOLTA DA QUESTO NUOVO AMBIENTE DI CUI NON RIESCE A CAPIRE I MECCANISMI E DA UNA SERIE DI VICENDE CHE LA PORTERANNO A INTRAPRENDERE UN VIAGGIO INASPETTATO TRA LA CALIFORNIA, NEW YORK E VENEZIA, TRA COLPI DI SCENA, UMORISMO E NUOVI SENTIMENTI.

RECENSIONE
Miriam e’ una ragazza semplice,una ragazza che per seguire i suoi sogni si trasferisce a Los Angeles per un master universitario dove conosce moltissime persone e in un modo un po particolare fa amicizia anche con Sandra,la sua coinquilina,che con la sua personalita’ mi ha fatto ridere e mi e’ piaciuta fin da subito. Miriam ha una lista di obbiettivi da raggiungere,ben 16,il libro infatti e’ composto da 16capitoli e ogniuno di esso viene elencato l’obbiettivo e come viene svolto. Davvero una cosa bella e originale,mai letta in nessun libro 🙂
Miriam si imbattera’ in Sean in modo mooolto mooolto strano e divertente. Sean e’ un uomo che da tempo fatica a trovare un buon ruolo da interpretare e che grazie a Miriam e Sandra ritrova.
Questo libro mi e’ piaciuto moltissimo,quasi alla fine del libro mi stava deludendo perché stava prendendo una brutta piega poi fortunatamente e’ andato tutto alla grande. Sean ha un segreto,una cosa che poi si rivelerà ma mano nella storia.
Che dirvi,a me questo libro e’ piaciuto,tanto che non volevo che la storia finisse per poter viaggiare ancora con Miriam.

Consigliatissimo per una lettura estiva:)

Annunci

5 pensieri su “Recensione- Manhattan Beach di Raquel Villaamil

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...