Tag- Make up. This or That?

Buon giorno lettori,thisthat2

Ecco un nuovo tag, molto divertente e carino che arriva dal blog Il mio blog per caso .

Regole:

Come sempre ringraziare, rispondere alle domande e taggare.

Ecco le domande!

MAKE UP

– Lucidalabbra o Rossetto? Lucidalabbra.
– Eyeliner o Mascara? Mascara.
– Fondotinta o Correttore? Fondotinta
– Ombretti neutri o colorati? Raramente naturali
– Ombretti pressati o in polvere? In polvere
– Pennelli o spugnette? Pennelli.

UNGHIE

– OPI o China Glaze? Nessuno dei due.
– Lunghe o Corte? Lunghe da 2-3 mesi *_* Sono riuscita a farle crescere senza mangiarle.

– Acriliche o Naturali? Naturali per ora
– Colori chiari o scuri? Quello che mi gira al momento.
– Fiore o Senza? Senza

CORPO

– Profumo o Acqua Profumata? Profumo.
– Latte Idratante o Burro per il corpo? Latte idratante.
– Docciaschiuma o Sapone? Docciaschiuma.
– Lush o Altre Aziende Simili? Nessuna di queste.

MODA

– Jeans o Pantaloni della tuta? Jeans
– Maniche Lunghe o Corte? Al momento corte,con questo caldo :s ahahahaha
– Vestiti o Gonne? Vestiti
– Fantasia a Strisce o Plaid? Dipende anche semplici a volte 🙂
– Infradito o Sandali? Dipende
– Sciarpe o Cappelli? Sciarpeeee
– Orecchini a Bottoncino o Pendenti? Entrambi
– Collane o Bracciali? entrambi.
– Tacchi o Scarpe Basse? Di solito scarpe ma per compleanni Tacchi
– Stivali da Cowboy o da Cavallerizza? Cowboy .
– Giacca o Felpa? Entrambe

CAPELLI

– Lisci o Ricci? Lisci ma li faccio anche ricci spesso ma i miei naturali sono lisci
– Chignon o Code di Cavallo? Uguale.
– Forcine o Mollette? mollette.
– Lacca o Gel? Non uso nulla del genere.
– Lunghi o Corti? I miei sono lunghiiiii
– Chiari o Scuri? Biondi
– Frangia o Ciuffo Laterale? Ciuffo
– Raccolti o Sciolti? Sciolti, ma adesso per forza legati o muoio di caldo.

RANDOM

– Pioggia o Sole? entrambi
– Estate o Inverno? mmh inverno.
–Autunno o Primavera? Primavera.
– Cioccolato o Vaniglia? CIOCCOLATO

Ringrazio : Laura per la nomina e intanto io nomino :

Alla prossima 🙂
Maria

20 pensieri su “Tag- Make up. This or That?

  1. smarry ha detto:

    Ciao,
    ti ho taggato nel mio post per il Liebest Award! So che sei già stata nominata ma mi piacerebbe comunque tu rispondessi alle mie domande! 🙂

    Ps: veramente complimenti per il blog..bellissimo!
    Silvia

    Liked by 1 persona

Rispondi

