Tag – Promuoviamo l’Autostima

 Buon giorno a tutti lettori 🙂
Come state? Io molto bene.
Stamattina come ho detto ieri,sono qui con un Tag davvero molto particolare e bello. Spero vi piaccia.

wpid-wp-1436728512645

Poche e semplici regole: citare il blog che l’ha lanciato ( Bellezza in The City) e chi vi ha nominato: Sara  (grazie mille ancora) usare l’immagine, nominare altre 5 bloggers e poi raccontare un evento o aneddoto che vi ha aiutato nella vostra autostima e infine rispondere a queste domande:

  • Qual’è la parte del vostro corpo che vi piace di più e perchè?
  • Come la valorizzate?
  • Di cosa non potreste mai fare a meno per valorizzarla?
  • Che consiglio potete dare a chi ha bisogno di accrescere la propria autostima?

Ho 17 anni e posso ritenermi fortunata perchè fino ad oggi il mio corpo mi è sempre piaciuto,sono una ragazza che non da tanto penso ai giudizi altrui quindi non mi sono mai sentita “male” per quello che pensavano gli altri(se hanno pensato qualcosa)sul mio corpo. Quindi non ho nessun Evento da raccontare.

Andiamo alle domande 😀

  1. Sinceramente a me piace tutto il mio corpo,la cosa che mi piace di più forse sono gli occhi,il seno,e la schiena,ma non ho nessun motivo particolare.
  2. Gli occhi magari con il trucco,ma sempre in modo molto semplice,non mi piace truccarmi in modo molto scuro e marcato
  3. Non potrei fare a meno,mmmh magari del mascara.. l’ho metto quasi sempre.
  4. Direi: Non pensate a nessuno se non a voi stessi,dovete piacere a voi e non agli altri,dovete stare bene voi.Ogniuno di noi ha qualche difetto che sia fisico o non,poi il corpo sta sempre in trasformazione,mica rimaniamo cosi per sempre,s’inveccchia anche. TRANQUILLI

Andiamo alle nomine:

  1. Ricreo la mia vita
  2. angela
  3. Smarry
  4. I libri sono gioielli preziosi
  5. Mi piace un tot!

Bene,per oggi è tutto,ci risentiamo domani 🙂
BUONA GIORNATA

10 pensieri su “Tag – Promuoviamo l’Autostima

Rispondi

