SMALTI!

Buon pomeriggio gente,
Sono qui per parlarvi di due smalti.

image

Giorni fa sono andata al centro commerciale e camminando in vetrina ho visto degli smalti in offerta e non ho potuto fare a meno di entrare e dare un occhiata. Sono uscita con ben due smalti “Deborah Milano”. Sinceramente solo ultimamente mi sto informando su essi in quanto ho sempre mangiucchiato le unghie e quindi tendevo a non comprarli,quest’estate invece sono riuscita a farle crescere e quindi mi sto informando. Avete mai provato smalti di questa marca? Come vi siete trovati?
Io per ora ho provato solamente quello giallino e devo dire che si asciuga subito una volta messo ed e’ molto resistente.
Sono entrambi 4,5ml
-Yellow submarine 20 (A121)
-’70 Grape Sweater 34 (A142)
Aspetto vostre notizieeeeee
A presto!

-Maria

7 pensieri su “SMALTI!

Rispondi

