Liebster Award #3!

BUON POMERIGGIO GENTE,

liebster-award

Torno con un altro Liebster Award e quindi con un altro Book Tag! Questa volta a taggarmi Fangirl in love with books and UK  che ringrazio per avermi pensata!

Ecco il regolamento:

-ringraziare la persona che ti ha nominato
-rispondere alle dieci domande
-scrivere altre 10 domande
-nominare altri 10 blog
-comunicarglielo con un commento in un loro post

 DOMANDE DA RISPONDERE

1. Hai mai sospeso un libro perchè non ti piaceva? Se sì, quale?
L’ultima volta che ho sospeso un libro è stato più di 4 mesi fa,fortunatamente. Il libro in questione è “Delirium” di Lauren Oliver. Non so perchè ma non mi prendeva più di tanto,lo avevo preso in ebook e da allora non ho più provato a rileggerlo.

2. Hai una eroina preferita?

Mmmh Malala?

3. Preferiresti essere ricordato per il tuo blog o per altro?

Vorrei essere ricordata per il mio modo di parlare di libri,delle letture,per il mio modo di essere anche se solo attraverso un PC.

4. Quando è iniziata la tua più grande passione?

Mmmh ho iniziato a leggere e a non smettere più,2-3 anni fa.

5. Ti piacciono i libri del genere young adult? Se sì, qual è il tuo preferito?

Siii mi piacciono molto,ne ho letti parecchi e sarebbe impossibile dire un solo titolo.

6. Hai bisogno di un rituale particolare per affrontare avvenimenti speciali?

Nono,non penso,boh.. xD

7. Scrivi su carta o su computer?

Sul computer,magari su carta mi annoto i libri che vorrei leggere,i libri letti, quelli in uscita e cosi via.. Spesso anche cosa mi piace e cosa no del libro che sto leggendo,dipende.

8. Come concili blog e vita di tutti i giorni (scuola, università, lavoro)?

Ho aperto il blog,a inizio Maggio proprio perchè avevo più tempo da dedicargli,ora che inizia la scuola(Mese prossimo) Sono un po’ triste perchè sono a conoscenza che non avrò molto tempo da dedicare al blog,ma cercherò in qualsiasi modo di organizzarmi per essere sempre presente,magari quando ho meno compiti..

9. Ti sei mai innamorato di un personaggio di un libro?

Seeeeeeeeeeeeeeeeempre *_* avrei voluto tante volte che quella persona esisterebbe,e che non cessasse di vivere con la fine del libro 😦

10. Sei soddisfatto del tuo blog?

Per ora si,ma so che potrei fare molto di più

Nominati:

  1. ilcolibrirosso
  2. il mio blog per caso
  3. angela
  4. Sara
  5. Chiara Chiarissima
  6. Con i libri in paradiso
  7. Mi piace un tot!
  8. Smarry
  9. I libri sono gioielli preziosi
  10. Affy

Spero che il Tag vi sia piaciuto,per oggi è tutto.

A PRESTO..

10 pensieri su “Liebster Award #3!

  1. SaraTricoli ha detto:

    Grazie mille ^_^ appena posso faccio il tag, ma forse sono stata già nominata… poi verifico. Se fosse, non importa, citerà entrambe le nomine. Intanto dico che il tuo è molto bello ed è bello potersi conoscere un po’ di più 🙂

    Liked by 1 persona

    • Comenonsentirsisoli ha detto:

      Ho appena iniziato il tuo libro e devo dire che e’ bellissimo. Per ora ho letto solamente i primi capitoli ma ci tenevo a dirti che scrivi veramente molto bene. P.s= E’ una storia autobiografica? Il libro e’ uscito anche in cartaceo?
      Spero di aver abbastanza tempo per poterlo finire presto!
      Buona giornata !

      Liked by 1 persona

      • SaraTricoli ha detto:

        ^_^mi fai arrossire… Grazie mille per il tuo commento, mi rende veramente felice.
        Mi chiedono in tanti se è autobiografico, ma no, non lo è anche se tante cose che prova Clara (verso la scuola e verso gli altri coetanei) le ho provate anch’io sentendomi per diversi anni molto “sbagliata”.
        Ma non ho avuto nessun rapporto conflittuale con i miei genitori, non ho un super cugino (magari) e… insomma nulla di quello che narro 🙂
        Grazie ancora aspetto trepidante di sapere cosa ne pensi, anche strada facendo… un abbraccio ^_^
        Se ti va di mettere poi il commento anche sulla pagina dedicata al libro mi farebbe piacere, ti posto il link
        https://leggimiscrivimi.wordpress.com/una-ragazza-come-me/
        Qui trovi anche i riferimenti per il cartaceo ^_^

        Liked by 1 persona

Rispondi

