Trousse DEBORAH Milano

Buon pomeriggio gente!
Stamattina frugando tra i cassetti ho trovato questa piccolissima trousse Deborah Milano.

image

image

E’ praticamente nuova. Come vedete c’e uno specchio,un rossetto e ben due ombretti. Ho provato il rossetto ed e’ carino,non da un colore molto acceso ma colora le labbra e le rende morbide.
Gli ombretti ancora non li ho provati ma dal colore mi piacciono molto sopratutto il più chiaro.
E’ abbastanza piccola da poter portare anche in borsa e la forma(cagnolino) e’ troppo*-*
Che ve ne pare?
Voi usate trousse?

Felice giornata 🙂

-Maria

12 pensieri su “Trousse DEBORAH Milano

  1. Bloom2489 ha detto:

    Io ne ho una uguale, sono che dentro ci sono più ombretti e tutti dei toni del verde e del grigio. Era un regalo, i colori sono belli ma poi non rendono, diventano spenti quando li applico… Forse è perché sono scuri, spero tu ti trova meglio!

    Liked by 1 persona

Rispondi

