SMALTI!

Buon giorno a tutti!
Stamattina voglio parlarvi di due smalti comprati da poco.

image

image

(Messa anche con l’effetto perché forse si riesce a vedere meglio)

I smalti in questione sono questi qui esposti in foto.
Sono smalti che ho acquistato in Avon,e devo dire che mi ci sono trovata davvero molto bene,ho acquistato tantissime cose”avon” e non mi sono mai trovata male,anzi.
Lo smalto rosso e’ bellissimo,amo il colore rosso sulle unghie,il nero l’ho preso solamente perché piaceva a mia sorella perché a me non attira tantissimo.
Sono entrambi 8ml.
Il rosso e’ targato Y1695.
Il nero e’ targato Y0405.
E voi avete mai comprato smalti “COLORTREND” avon?
Oppure altre cose “Avon”? Come vi siete trovati?

Alla prossima 🙂

-Maria

4 pensieri su “SMALTI!

Rispondi

