TAG: Liebest Award #4

Buon pomeriggio lettoriiiiiiiiiiiiiii,

Con mio grandissimo piacere ho ricevuto un tag per far conoscere i blog con meno di 200 iscritti e con un pochino di ritardo mi accingo a rispondere alla “nomination”! Sono stata nominata da Smarry e anche se avevo gia fatto questo Tag 3 volte,ho voluto rifarlo in quanto le domande che mi sono state fatte sono diverse.

Le regole per partecipare sono:
1 Ringraziare il blog che ti ha nominata
2 Rispondere alle 10 domande che vi ho posto
3 Porre 10 domande pensate da voi o anche le mie stesse domande se vi sono piaciute
4 Nominare dei blog con meno di 200 iscritti che possono trattare di qualsiasi argomento (bio e non)
5 Comunicare la nomina ai blog

Domande che devo rispondere e che io stesso faccio :

1- Di cosa tratta il tuo blog?

Principalmente parla di libri,recensioni,segnalazioni in anteprima e Tag libreschi,ma anche di cosmetici,in questo ultimo periodo sto provando ad allargarlo un po’ 🙂

2- Quando scrivi un articolo ti ispiri a fatti di attualità o lasci che la mente divaghi?

Mi ispiro a me stessa,a cio’ che penso.

3- Qual’è l’ostacolo più grande che hai incontrato da quando hai aperto il blog?

Mmh come funzionasse la piattaforma,tutt’ora non sono ancora esperta al 100%

4- Preferisci un articolo lungo e particolareggiato o qualcosa di più immediato, magari con foto e immagini varie?

Penso che l’articolo non debba per forza essere lungo per essere giusto,può essere anche corto e dare tantissimo. Non è una questione di lunghezza.

5- Il tuo blog influenza la tua vita? Hai cambiato delle abitudini da quando è aperto?

Nono,magari mi ritaglio qualche oretta per poter essere presente sul blog,ma è un piacere farlo 🙂


6- Qual’è, secondo te, il social network che più può aiutare la diffusione del tuo blog?

You tube,ma sono molto timida per fare video e quindi mettermi in mostra.


7- Qual’è il tuo rapporto con il computer?

Lo so usare abbastanza bene.

8- Come ti vedi tra 5 anni?

All’università sicuramente ahahahah :D(Spero)


9- Perchè una persona dovrebbe seguire il tuo blog? Fatti un pò di pubblicità!

Se è interessata ai libri,alla lettura,ai cosmetici gli consiglio di seguirmi,altrimenti non avrebbe nessun senso.


10- Ti piace il tuo blog?

Abbastanza,ma potrei fare di più.

Bene,in Tag è terminato.
NOMINO TUTTI COLORO CHE VOGLIONO FARLO 🙂

Alla prossima 🙂

Rispondi

