RECENSIONE- Per il mio amore pianista di Elena Rovito.

Buon giorno a tutti cari lettori,
Come state? Io abbastanza bene.
In questo momento starò a scuola quindi quest’aticolo e’ stato programmato. Oggi e’ il mio turno per il Domino letterario e sono qui con la recensione del libro che scelsi ovvero..

image

Titolo= Per il mio amore pianista
Autore= Elena Rovito
Editore= Kimerik
Pagine= 72 pag.
Prezzo= 10,88€

TRAMA

È un racconto astratto, intimo e poetico, quello che ritroviamo in questo libro, non dissimile dalle immagini artistiche che lo arricchiscono, cadenzandone ritmicamente la lettura. Il protagonista è Bluette, un pianista che si trova a vivere tre diversi momenti della sua evoluzione artistica. Questi momenti, andando avanti nella storia, si sgretolano uno dopo l’altro, lasciando il posto ad un profondo senso d’inconsistenza.

RECENSIONE
“Per il mio amore pianista” e’ un piccolissimo racconto che ho letto in mezzoretta,davvero molto carino devo dire. Racconta la storia di Bluette,un ragazzo appassionato di musica,innamorato di una donna,Sofia. Tutto sembra andare a meraviglia poi alla fine scopriamo che qualcosa che cambia tutto…..

Nonostante non abbiamo molto da dire in quanto e’ un racconto di poche pagine,devo dire che mi e’ piaciuto, mi ha stupito ed e’ scritto abbastanza bene. Il libro e’ composto anche da molte immagini,cosa che mi e’ piaciuta tantissimo! Amo le fotografie*-*.
Consiglio questo piccolissimo racconto a tutte quelle persone che hanno voglia di “sognare” per mezzora,a tutte quelle persone che non amano la lettura,perché questo libro si può leggere davvero in poco regalandogli anche emozioni piacevoli attraverso le foto.
Che altro dire,e’ abbastanza carino,a me e’ piaciuto 🙂

Felice giornata !

Annunci

7 pensieri su “RECENSIONE- Per il mio amore pianista di Elena Rovito.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...