Recensione- Nonostante tutto ti amo ancora di Samantha Towle

Buona sera cari lettori,
prima volta che pubblico una recensione di sera 😀
Oggi voglio parlarvi di un libro che ho finito di leggere stamattina mentre andavo a scuola,un libro che mi ha tenuto compagnia..

image

Data di pubblicazione: 28 Gennaio 2016
Titolo: Nonostante tutto ti amo ancora
Dove comprarlo: LaFeltrinelli.it
Editore: Newton Compton
Autrice: Samantha Towle
Prezzo: 9,90 €
Pagine: 320

TRAMA
Mia Monroe sta scappando. Da una persona che le ha fatto del male. Da un passato che vuole tenere nascosto. Non ha più fiducia nel futuro. Jordan Matthews ama le cose facili. Le donne facili. La vita facile. Poi incontra Mia. Lei è a pezzi e ha sulle spalle il peso più grande che una persona possa sostenere. Ma più Jordan conosce Mia, più si ritrova, per la prima volta nella sua vita, a volere con tutto se stesso qualcosa… qualcuno… lei. E allora la vita non è più così facile. Jordan è tutto ciò che Mia non dovrebbe volere. Un ragazzo poco raccomandabile, arrogante, che fa soldi giocando a poker e rimorchia donne nei bar. Eppure Mia se ne innamora. E allora il passato da cui cercava di fuggire, sembra raggiungerla…

RECENSIONE
Mia Monroe è una ragazza cresciuta senza la mamma,mai conosciuta,per come le ha detto il padre ella è morta quando lei è appena nata,ma sara’ vero? Mia vive con il papà,un cardiologo,una persona che non l’ama molto anzi,la picchia in continuazione senza nemmeno un motivo valido,la costringe a fare ciò che egli vuole,però un giorno egli muore e Mia,invece di essere triste per la perdita,si sente libera e felice. Mia sente di poter fare ciò che non le mai stato permesso,ma dopo mesi dall’essere libera,incontra un ragazzo.. bravo che la fa sentire diversa,però tutto cambia quando vede che anche lui la picchia,la tratta quasi come la trattava il papà,ma ella si arrende,quasi rassegnata alla vita che l’aspetta…. Un giorno però “Il fidanzato” sembra passare ogni limita e Mia si ribella,scappa senza pensare a niente e nessuno.. Arriva in un motel e li tutto sembra andare per la meglio,incontra un ragazzo(il propretario) che la fa stare bene,la tratta come nessuno mai l’aveva mai trattata prima d’ora,si innamora di lui. Jordan è il solito ragazzo che ama le cose facili,le donne facili.. ma quando i due si incontrano tutto sembra cambiare,sembrano tanto diversi anche se entrambi hanno qualcosa in comune. IL PASSATO.

Il libro in linea di massa mi è piaciuto, la storia è molto bella anche se non è stata molto originale,lui il solito ragazzo ricco,che sta con tutte e lei la solita ragazza sfortunata,poi ci sono state ose che avrei benissimamente omesso,come tutte le scene “intime” è stata una vera e propria tortura ritrovarmi a leggere le solite “parole”. Ma devo anche dire che mi sono affezionata ai personaggi,era come se li conoscessi veramente di persona e come se volevo e pregavo per loro,in modo che tutto potesse andare per il meglio,lo so lo so,ma non posso farci niente. Verso la fine poi ci è stato un colpo di scena,una cosa che non mi sarei aspettata..
Che dirvi il libro è carino,niente di chissà che ma molto di compagnia..
FATEMI SAPERE SE VOI L’AVETE LETTO E COSA NE PENSATE.
Spero che la recensione vi sia piaciuta
A presto
Maria

Scritto con WordPress per Android

Un pensiero su “Recensione- Nonostante tutto ti amo ancora di Samantha Towle

Rispondi

