Recensione- Averti è impossibile di M. Leighton

Buon giorno lettori, stamattina sono qui con una nuova recensioneeee. Sono molto contenta perché sto “infettando” anche mia sorella con la mia passione della lettura e anche lei sta iniziando a leggere i primi libri. Questo qui la letto anche lei e ha cercato di fare una piccola recensione, spero vada bene.:)
Andiamo a vedere di quale libro si tratta 🙂

image

TRAMA
Camille “Cami” Hines è l’adorata figlia di un allevatore di cavalli di razza. La sua vita sembra perfetta: ha un fidanzato che la ama e un futuro già pianificato. O così pensava lei, almeno fino a quando non ha incontrato Patrick Henley, detto “Trick”, il nuovo arrivato nel ranch di suo padre. E anche se lui sa che, legandosi a Cami, perderà di sicuro un lavoro di cui ha un disperato bisogno, non riesce a resisterle. Ma nemmeno Cami può reprimere la grande attrazione che prova per lui. Un giorno, però, Trick scoprirà per caso un segreto che il padre ha custodito per tanti anni. Un segreto che potrebbe dividere per sempre le strade dei due giovani amanti..

RECENSIONE
Il libro parla di due ragazzi, Camille hines soprannominata Cami e  Patrick henley ovvero Trick.
Lei figlia di un allevatore di cavalli di razza con una vita perfetta,(almeno così sembra all’inizio),con un fidanzato,una vita pianificata e molto agiata.. tutto sembra cambiare quando incontra Trick,un incontro di sguardi,qualche parola e sembra subito amore. I due si incontrano in un locale frequentato da entrambi e subito entrano in sintonia, non riescono più a fare a meno l’un dell’altra.
Finché non si rincontrano, lui è il nuovo arrivato nel ranch di suo padre…… avevamo detto che aveva una vita perfetta lei? Ehm. . . Ora ha una vita con molti problemini xD
I due passano molto tempo insieme,iniziano ad avere un buon rapporto ma non è così facile..non possono stare insieme perché il padre di Cami ha già scelto chi sarà il suo  fidanzato.. Ci saranno così, delle distanze, dei riavvicinamenti e accadranno molte molte cose..  Ma secondo voi, alla fine, riusciranno a stare insieme? Ad andare contro il consenso del padre ma anche della mamma di Trick? Convinceranno tutti con il loro amore?…

Il libro mi è piaciuto molto, mi ha fatto capire che non tutto è facile nella vita, sopratutto l’amore e che se due persone si vogliono alla fine riescono sempre a stare insieme, a ritrovarsi anche a distanza di tempo.. Il libro è scritto in un modo molto semplice e lineare e ciò ha permesso di leggere il libro in davvero poco tempo. Lo consiglio veramente a tutti, perché si, è una lettura molto leggera che ti tiene compagnia, e non c’è niente di più bello. Un libro che non ti annoia, e che ti fa dimenticare che il tempo sta passando..

P.s= Questo libro l’ho scelto da leggere per il Domino letterario. Mi sono agganciata al libro di Serena
Felice giornata
🙂

Scritto con WordPress per Android

Annunci

20 pensieri su “Recensione- Averti è impossibile di M. Leighton

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...