Recensione- Un indimenticabile disastro di Jamie McGuire

Buon giorno lettori, come state? Spero bene. Stamattina sono qui a parlarvi di un altro libro, un libro che penso avete già letto tutti 🙂
Come sempre fatemi sapere il vostro pensiero.

image

Autore: Jamie McGuire
Editore: Garzanti
Pagine: 288
Prezzo: 16,90

TRAMA
La cosa più importante per Thomas Maddox è proteggere i suoi fratelli. Travis, con le sue bravate e la sua aria da duro, è quello che gli dà più filo da torcere. Anche ora che nella sua vita è arrivata Abby, l’unica che riesce a tenergli testa e a far breccia nel suo cuore di guerriero. Il cuore di Thomas, invece, non ha più spazio per i sentimenti. Sembra che per lui, cinico e sfuggente, non valga il detto “quando un Maddox si innamora è per sempre”. Ma per la sua famiglia è pronto a fare di tutto. Dopo l’ennesimo errore, Travis si trova in una situazione più grande di lui. Thomas sa che per toglierlo dai guai c’è una sola persona che può aiutarlo: Liis. Liis che vorrebbe avere tutto sotto controllo, ma in amore non ci sono regole. L’imprevisto è la vera magia. Dal loro primo incontro la ragazza ha capito che non si può sfuggire a quegli occhi. Eppure, costretta a lavorare al fianco di Thomas ogni giorno, per salvare Travis e permettergli di vivere la sua splendida storia con Abby, Liis è messa a dura prova. Perché vederlo lottare per suo fratello le mostra un lato di Thomas che non credeva esistesse. Perché la felicità che prova quando è insieme a lui fa paura. Liis sente che tutti suoi tentativi di resistere all’amore stanno per vacillare. Ma il prezzo da pagare forse è troppo alto e la possibilità di soffrire ancora molto, molto vicina.

RECENSIONE
Questo libro “Un indimenticabile disastro” parla di un ragazzo, Thomas,(Fratello Maddox) il quale ama proteggere la propria famiglia, tra cui i fratelli.
Infatti si ritrova a salvare il fratello Travis, da un suo sbaglio commesso tempo fa. Proprio li in un bar incontra una ragazza di nome Liis. I due si trovano subito bene insieme, fino addirittura a spingersi oltre.
I due però non sanno che dovranno lavorare insieme in quanto lui é il direttore dell’azienda dove andrà a lavirare Liis.
Thomas capisce che solo Liis con le sue capacità potrà aiutare il fratello. Ma Liis da quella sera, capisce che non vuole confondere il lavoro con la vita privata. Ma sono comunque costretti a lavorare fianco a fianco.  Liis vede quanto amore ha Thomas nei confronti del fratello e ne resta molto contenta, stupita e meravigliata
I due cercano di intraprendere una relazione, ma risulta molto difficile in quanto Thomas è innamorato di una ragazza che presto sposera’ suo fratello. Dopo giorni e giorni trascorsi in compagnia i due, però,  si “innamorano”. Ma andrà tutto a gonfie vele secondo voi?

Questo libro mi è piaciuto molto,mi ha fatto capire, pensare, che a volte bisogna spingersi oltre e puntare sempre su ciò che ci rende felici . Bisogna rischiare, sempre! Perché solo rischiando si è felici e si trova la strada giusta. Ormai non è il primo libro che leggo di quest’autrice quindi inutile dire che l’autrice scrive in un modo molto lineare e scorrevole. E che il libro è consigliato

Maria

Scritto con WordPress per Android

Annunci

Un pensiero su “Recensione- Un indimenticabile disastro di Jamie McGuire

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...