Recensione- That boy di Jillian Dodd

Buon giormo lettori,
come state?
Spero bene. Stamattina sono qui con una nuova recensioneeeee. Voglio anticiparvi che nella recensione viene svelato un piccolo episodio del libro 😀
Buona lettura!

image

Autore: Jillian Dodd
Editore: Newton Compton Editori
1#: Serie That boy
Data di uscita: 21 Marzo 2016
Genere: Contemporary Romance

TRAMA:
Uno si chiama Danny. È un ragazzo d’oro in ogni senso: occhi azzurri, capelli biondi, perfetto quando il vento lo spettina, ma anche quando il suo viso è coperto dal casco da football. Il ragazzo che ogni ragazza sogna. Stare con Danny è come vivere un’avventura. Il suo sorriso è contagioso, i suoi addominali duri da morire, e poi è un’indomabile testa calda.
L’altro è Phillip. Sono tutte innamorate di lui: capelli e occhi scuri, un sorriso perfetto e la voce più sexy che abbiate mai sentito. È il ragazzo con cui parlo tutte le sere prima di andare a dormire. Il ragazzo che mi salva, il ragazzo che può leggere i miei pensieri, che cerca di tenermi lontano dai guai, il ragazzo le cui braccia forti sembrano sempre trovare il modo di stringersi intorno a me. E quando mi sorride in quel modo, non riesco mai a dirgli di no.

RECENSIONE
Questo libro “That boy” parla di una ragazza di nome Jay, e di due ragazzi Danny e Phillip.
Jay e Phillip si conoscono da sempre, hanno trascorso tantissimi momenti insieme, dai più semplici e banali ai più importanti.   Successivamente arriva Danny e insieme, tutti e tre,crescono affrontando le varie difficoltà della vita, tre migliori amici inseparabili.
Però si nota che Phillip è molto più legato a Jay (che giustamente conosce da piu tempo) rispetto a Danny.. un giorno durante una festa tornando a casa, Jay e Phillip, ricevono una brutta notizia.. i genitori di Jay sono morti in un brutto incidente. Phillip resta accanto a Jay in ogni momento e lo stesso Danny ma con modi MOLTO diversi.
Danny e Jay iniziano cosi ad avvicinarsi di più e non solo come semplici amici..ma sempre tenendo nascosta la loro piccola relazione. Philipp inizia a  frequentare altre persone e lo stesso fanno Danny e Jay allontanandosi sempre di più.
Prendono così strade diverse che però si andranno più volte a scontrare, perche anche se non saranno sempre insieme come in passato, il rapporto tra loro resta sempre.
Entrambi tendono a svolgere molte esperienze. Che li faranno crescere ma anche soffrire e capire determinate cose.
Ma secondo voi, cosa molto importante, alla fine Jay e Phillip si ritroveranno? Ammetteranno a loro stessi e agli altri che si amano? Riusciranno a stare insieme?

Questo qui è un libro davvero molto carino, un libro che ti fa capire che se due persone devono stare insieme alla fine si ritroveranno sempre,  come dice il detto ” Certi amori, fanno dei giri immensi e poi ritornano” Ebbene si, e quando ritornano bisogna mettere da parte la paura e vivere l’amore.

L’avete letto anche voi? Piaciuto? Fatemi sapere 🙂

Maria

Scritto con WordPress per Android

Annunci

Un pensiero su “Recensione- That boy di Jillian Dodd

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...