RECENSIONE – L’amore arriva sempre al momento sbagliato di Brittainy C.Cherry

Ciao lettori,
Stamattina una nuova recensioneeee. Oramai mi sa che avete capito che amo questa Casa Editrice.. Ultimamente sto leggendo solo libri Newton Compton, ma non posso farne a meno.
Andiamo subito a vedere di che libro si tratta?
Felice giornata 🙂

image

Titolo: L’amore arriva sempre al momento sbagliato
Autrice: Brittainy C. Cherry
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult

TRAMA
Ashlyn Jennings è una studentessa modello. Ama follemente leggere, soprattutto i drammi di Shakespeare, dentro i quali, spesso, cerca risposte alle domande che la vita le pone. E adesso di punti interrogativi ne ha molti, dato che ha appena perso sua sorella gemella e, come se non fosse abbastanza, sua madre è caduta in una grave depressione. Ashlyn deve andare a vivere con suo padre e la sua nuova famiglia nel Wisconsin. La devasta anche solo l’idea di trascorrere l’ultimo anno di scuola lontana dai compagni di classe, ma non può che fare le valigie. In viaggio verso la sua nuova casa incontra per caso Daniel Daniels, un uomo distrutto. Lui ha subìto due grandi perdite nella sua vita e sta cercando di rimettersi in sesto. Pensa a tutto meno che a trovare l’amore, ma l’incontro con Ashlyn è qualcosa che va oltre le semplici leggi della chimica. Entrambi cercano di dimenticare quello che hanno provato quel giorno, finché non si “scontrano” a scuola, dove essere allieva e professore non facilita affatto le cose…

RECENSIONE
Questo libro “L’amore arriva sempre al momento sbagliato” parla di una ragazza di nome Ashlyn e di un ragazzo di nome Daniel.
Entrambi subiscono delle brutte perdite in famiglia.
Daniel perde sua mamma, uccisa davanti a lui per colpa di suo fratello, mentre Ashlyn perde sua sorella gemella per una brutta malattia. La mamma di Ashlyn dopo la morte della figlia, cade in depressione e decide di mandare Ashlyn a vivere con il padre. Lei prende questa decisione abbastanza male e pensa che la madre la stia abbandonado proprio quando ha più bisogno di lei e non capisce come mai in quanto con il padre non ha mai avuto nessun rapporto. Poi c’è Bentley, il ragazzo della sorella gemella ovvero Gabby, che il giorno del funerale da a Ashlyn una cassetta di legno che Gabby(la sorella) aveva conservato per lei, il quale contiene delle lettere che lei dovrà aprire man mano, una per volta in varie occasioni…
In una di queste occasioni Ashlyn incontra sul treno, Daniel.
I due subito entrano in sintonia, parlano,si danno un appuntamento trascorrendo cosi del tempo insieme.
Ashlyn però é molto triste, per la perdita della sorella e per la sua nuova famiglia. Suo padre, Henry gli presenta la sua famiglia così conosce, Rebecca la compagna e i suo figli Hailey e Ryan con i quali subito entra in sintonia.
Dall’altra parte c’è Daniel, i due sembrano tanto diversi e distanti ma invece si scontranno subito in quanto Daniel sarà il professore d’ inglese di Ashlyn.  Lei decide di allontanarsi da lui, dopo che tutti sanno della loro relazione, succedendo vari episodi.  I due si allontanano per molto tempo, cresceranno e realizzeranno i propri desideri ma come tutti sappiamo, se due persone son destinate a stare insieme si ritroveranno sempre.  Secondo voi, ciò come accade? 
Si ritrovano per poi non lasciarsi più?  Oppure si ameranno a distanza senza però, viversi?
Un libro davvero molto carino, scritto in modo semplice e lineare, con un linguaggio molto scorrevole. Una storia che fa emozionare, piangere di gioia ma anche tristezza. Un libro che ti rimane qualcosa di bello nel cuore!

Consigliato! ✔

P.s= Ringrazio la Newton Compton per la copia del romanzo.

Scritto con WordPress per Android

Annunci

7 pensieri su “RECENSIONE – L’amore arriva sempre al momento sbagliato di Brittainy C.Cherry

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...