Recensione-Tutto è possibile tra noi e Impossibile essere perfetti di M.Leighton

Buongiorno lettori,
Stamattina sono qui con una doppia recensione 🙂
Buona letturaaaaa!

image

Titolo: Tutto è possibile tra noi
Autrice: M. Leighton
Editore: Newton Compton
Prezzo ebook: € 4,99
Pagine: 384
Data di uscita in ebook: 31 Marzo 2016
In libreria: 14 Aprile 2016

La Trama
Sarà impossibile resisterle
Fino a che punto può spingersi una brava ragazza se s’innamora dell’uomo sbagliato? Laney Holt è la figlia di un uomo di chiesa. Il suo scopo nella vita è sempre stato sposarsi e costruire una famiglia, come hanno fatto i suoi genitori. Ma niente di tutto questo è successo, anzi. Da quando le due persone a lei più vicine l’hanno tradita, i suoi sogni si sono infranti in un attimo. Almeno finché non ha incontrato Jake Theopolis, un ragazzo ribelle che non teme nulla, nemmeno la morte. Jake vive alla giornata, senza programmare il futuro, per scacciare i demoni del suo passato. Il suo ultimo capriccio è dimostrare a Laney quanto sia noioso essere sempre dalla parte giusta, perché i cattivi si divertono molto di più. Laney ha sempre rispettato le regole ma ora si sente terribilmente attratta dalla trasgressione…

RECENSIONE
La protagonista di questo libro è Laney figlia di un predicatore molto conosciuto in paese. La ragazza sin da piccola sogna di crearsi una famiglia e di trovare un’amore incondizionato come quello dei suoi genitori. Ma viene tradita dal suo fidanzato e dalla sua unica migliore amica e il suo pensiero sull’amore cambia. Lascia il suo ex fidanzato e torna in paese dai suoi genitori. Li deve occuparsi  della tenura di Jake Theopolis, un ragazzo molto criticato in paese..
I due iniziano ad avere un rapporto all’inizio solo cordiale poi molto più intimo. Laney é una ragazza molto riservata e seria non ama rischiare ma insieme a Jake riesce a lasciarsi andare. I due trascorrono un weekend insieme, ma viene interrotto quando Laney viene morsa da un serpente e Jake é costretto a portarla in ospedale.
Da li tutto cambia,i due non si vedranno più per colpa del padre di Laney.
 
Ma può davvero finire cosi?
Ehmmm…
Vi consiglio di andar a leggere questo romanzo 🙂
Il libro non termina qui ma viene raccontata anche un altra storia… Con il titolo

IMPOSSIBILE ESSERE PERFETTI

Esso parla di una ragazza di nome Jenna (sorella di Jake) e del fidanzato Rusty. Amici di Trick e Cami protagonisti del primo libro “Averti é impossibile”.
Rusty é innamorato di Jenna sin dal primo sguardo ma non é mai riuscito ad esternare i suoi sentimenti. Jenna e Cami si stanno preparando al grande giorno per Cami e Trick ‘il loro matrimonio’.
Jenna e Cami hanno deciso entrambe di non concedersi prima del matrimonio di Cami. Cosa che fa impazzire i due ragazzi.
Ma Rusty e Jenna non resistono e la sera prima del matrimonio, all’addio al nubilato fanno l’amore e lei quella stessa sera le dice TI AMO cosa che turba Rusty e al quale non riesce a rispondere alla dichiarazione appena ricevuta.
Il giorno del matrimonio dei loro migliori amici..Rusty va via prima e resta coinvolto in un brutto incidente. Jenna va all’ospedale a trovarlo, ma é un po’ strana! Ha sempre odiato gli ospedali dopo la morte della madre.
E li i due hanno un duro litigio, Rusty ancora una volta non ammette i suoi sentimenti, anzi il contrario e la manda via.
Jenna e Rusty non si vedono per un po’… ma il destino li farà incontrare a causa di un brutto incidente a Janna. I due riusciranno a stare insieme finalmente? Rusty confiderá i suoi sentimenti a Janna?

Questo libro mi é piaciuto tantissimo. Mi ha fatto capire che l’amore quando é vero non può finire da un giorno all’altro e che alla fine chi si appartiene si ritrova sempre..
Mi è piaciuto molto come è impostato il libro e che a sua volta si divide in due storie anche se non ho capito se il terzo libro della serie è questo qui della seconda parte oppure no.

Ma comunque consiglio la lettura,perché è davvero molto carino. Sopratutto invito a leggere questo libro agli adolescenti 🙂

A presto
Maria

Scritto con WordPress per Android

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...