Recensione-Love. Un nuovo destino di L.A. Casey

Buon giorno lettori,
come state? Spero bene..
Stamattina voglio parlarvi di un libro uscito da pochissimo,molto carino 🙂

image

Titolo: Love. Un nuovo destino
Autore: L.A. Casey
Serie:  Serie Love #1
Editore: Newton Compton
Data:  28 Aprile 2016

TRAMA
Dominic vuole lei. E Dominic ottiene sempre ciò che vuole.
Dopo aver perso i genitori in un incidente d’auto, Bronagh Murphy ha deciso di tenersi a distanza dalle persone, per non dovere soffrire più in futuro. Non ha amicizie, parla poco con gli altri e gli altri la lasciano stare, proprio come lei desidera. Almeno fino a quando Dominic Slater non entra nella sua vita. Abituato a essere sempre al centro dell’attenzione e ad avere gli occhi di tutti addosso, Dominic non può accettare di essere ignorato. Eppure, a quanto pare, la brunetta dalla lingua tagliente non lo degna di uno sguardo, e questo lo fa impazzire. Tanto che quella ragazza solitaria diventa una vera e propria ossessione, ma l’unico modo per arrivare a lei è trascinarla fuori dall’angolo in cui lei stessa si è infilata…

RECENSIONE
Bornago Murphy, dopo la perdita dei genitori tende a stare lontana dalle persone,lontana dal creare un legame,per evitare di soffrire..
Non ha amiche ,l’unica persona con la quale parla e si confida è la sorella Brenna.
Fino a quando incontra Dominic,un ragazzo che ama stare al centro dell’attenzione e che non accetta di essere ignorato. Il loro primo incontro avviene a scuola, tra i due le cose non vanno per niente bene,anzi la ragazza decide di non andare a scuola per una settimana,per ignorarlo,evitarlo. L’odio tra i due è reciproco e molto evidente. Ma a Dominic inizia a piacergli sul serio Bornagh,che tende continuamente a rifiutarlo nonostante ciò lui non molla la presa. Ogni volta che sono vicini si scatena una rissa,tanto da finire,qualche volta,anche, in ospedale.
Ma nonostante le risse e le varie divergenze, Bornagh decide di concedere una possibilità e di provare a costruire una storia,anche se tra loro ci sono continui litigi..
Il libro continua narrando e raccontano anche aspetti dei fratelli dei due protagonisti e di altri personaggi secondari che andranno a svolgere delle azioni ed episodi molto importanti,portando il libro ad un finale molto molto sorprendente…

Il libro non mi ha coinvolto subito,solo a metà libro mi sono sentita incuriosita,nel continuare la lettura per sapere come andava a finire. Ma posso dire che a fine libro,mi sono sentita bene,diciamo che il libro ha soddisfatto su molti aspetti le mie aspettative.
In linea di massa è un bel libro,che consiglio sopratutto ad adolescenti ma anche ad adulti che hanno bisogno di qualche libro un pochino amoroso.. mi sono piaciute anche le varie tematiche trattate,tutte con una certa misura..

Avete letto anche voi il libro? Che ve ne pare?

Fatemi sapereeeee!
A presto.
Maria.

Scritto con WordPress per Android

Annunci

6 pensieri su “Recensione-Love. Un nuovo destino di L.A. Casey

    • Comenonsentirsisoli ha detto:

      Ciao.. È uscito anche il secondo volume della serie, se non sbaglio oppure dovrà uscire a breve,magari il secondo ti farà ricredere,oppure se non ti è piaciuto molto ti consiglio di dare la precedenza prima hai libri che davvero ti interessano. In ogni caso,grazie mille per essere passata ♡

      Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...