RECENSIONE IN ANTEPRIMA- Carpe Diem di Anna G.

Buon pomeriggio lettori,
come state?
Spero bene. Oggi voglio parlarvi di un libro davvero molto molto bello,il secondo libro di un serie.
Vi dico già che l’ho adorato.
Andiamo al dunque.

image

Sinossi
I giochi si riaprono tra Emily e Laurie. In questo secondo capitolo quelle strade parallele che sono le loro vite, si incroceranno di nuovo. Carpe Diem. Cogliere l’attimo. Ma se per farlo, il prezzo da pagare sarebbe perdere tutto, siamo proprio sicuri che chiunque sarebbe disposto a rinunciarci? Tra spiacevoli ritorni, tristi addii, speranze soffocate, anche questo capitolo non mancherà di lanciare scintille e colpirvi dritti al cuore.
Emily, un aeroporto, un’ombra. Così’ li avevamo lasciati. Tra le lotte di potere della famiglia Blaine, la voglia di indipendenza di lei, il desiderio di farsi valere di lui. Se è vero che l’amore vince sempre su tutto una soluzione a tutte le loro pene ci deve essere per forza. E allora l’unico segreto sta nel riuscire a trovarla, nel trovare la chiave che li porterà ad amarsi per sempre, forse.

RECENSIONE
Come ben sappiamo,Emily e Laurie si sono lasciati. Così termina il primo libro di questa serie. Lei sta partendo,per cambiare aria e per ricominciare una nuova vita,senza le persone del passato,sperando di riuscir a dimenticare Laurie.  Ma sarà così facile?
Laurie,il tanto testardo,riuscirà ad andare contro se stesso e fare ciò che i genitori vogliono per lui?
Questo libro racconta la storia di un amore talmente forte che va al di là di ogni dolore,un amore che riesce a coprire,rimuovere ogni ferita,un amore come pochi,autentico e soprattutto vero. I due protagonisti riescono a superare difficoltà di ogni genere,insieme sono invincibili e quando sono INSIEME sono TUTTO.
Questo libro è pieno di colpi di scena(ciò che amo io nei libri) ,quando tutto sembra andare bene.. BUUM,succede qualcosa che ti fa rimanere sorpresa,impaurita e sopratutto ti fa sperare che la situazione vada in un certo modo,come se la storia fosse realtà,come se i protagonisti fossero amici nostri o addirittura come se Emily e Laurie siamo noi..Ci sentiamo talmente coinvolti che soffriamo e gioiamo con i protagonisti.
Con questo libro,l’autrice si è rivelata un uragano. È una delle mie autrici preferite,si il primo libro mi piacque ma questo ancora di più,l’ho amato.
Come dissi nel primo libro,amo i due protagonisti,i loro caratteri soprattutto,molto simili al mio. Non ho da “rimproverare” niente,se non  da dire, che dovete leggerlo assolutamente,prima però leggendo il primo 🙂

Il libro è costituito da capitoli dove a parlare a volte è Emily e altre è Laurie.

Ringrazio l’autrice per aver avuto fiducia in me e per avermi dato la possibilità di leggere questo magnifico libro. Spero che la recensione sia all’altezza del libro.
Grazie ancora.
Maria

P.s=Ci sarà un terzo libro giusto? Dimmi di siiiii,voglio assolutamente sapere altro di questa magnifica storia.
Se si,quando uscirà?
-Ci sarà anche la versione Cartacea?
Voglio averli entrambi tra le mani *-*

Scritto con WordPress per Android

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...