RECENSIONE- L’amore è un disastro di Jamie McGuire

Buongiorno lettori, come state? Spero bene. Stamattina voglio parlarvi di….

image

Titolo: L’amore è un disastro
Autrice: Jamie McGuire
Casa editrice: Garzanti
Prezzo ebook: euro 9,99
Prezzo cartaceo: euro 14,90
Data di uscita: 12 maggio 2016

TRAMA
Quando ci sono in gioco i sentimenti, niente è semplice. Anche l’intesa più profonda deve superare degli ostacoli, deve mettersi alla prova. Soprattutto se i tuoi migliori amici sono Travis e Abby, la coppia perfetta che ora si è giurata eterno amore. Shep vuole seguire il loro esempio, mentre America ha paura di fare un passo così importante. Ha paura dell’intensità di quello che prova per lui. Ci vuole coraggio per affidarsi totalmente a un’altra persona. All’improvviso tra loro ci sono parole in sospeso. E a nulla valgono i consigli di Abby e Travis. Fino al giorno in cui decidono di partire insieme per un weekend. Due giorni che cambieranno ogni cosa tra America e Shep. Perché ci sono momenti in cui il destino sa leggere quello che c’è in fondo al cuore e che non si riesce ad ammettere nemmeno a sé stessi.

RECENSIONE
Il protagonista di questo romanzo é il cugino dei fratelli Maddox. Stiamo parlando di Shepley..
L’incontro tra lui e l’altra protagonista avviene all’università.. é amore a prima vista,infatti da quel momento in poi non si lasciano più.
America, la ragazza bionda, di cui Shepley perde completamente la testa é la migliore amica di Abby, la fidanzata di Trevis. Ricordate?

I due si sentono subito bene insieme, in buona sintonia ma come si sa non va tutto liscio in amore infatti tra i due ci saranno delle incomprensioni,incertezze e voglia di essere tutto l’un per l’altra. Ci saranno tante proposte ma anche tanti rifiuti. Ci sarà un viaggio E durante esso vengono coinvolti in un “uragano” dove si separeranno perché Shepley viene trascinato via. Come andranno le cose? Si ritroveranno? Non vi resta che scoprirlo leggendolo 😝
Questo libro mi ha emozionato molto, perché mi ha fatto capire che l’amore quello vero non può mai essere dustrutto,tende a lottare fino alla fine.
Nonostante ciò di questa serie mi é piaciuto molto di più “Un’indimenticabile disastro”,ovvero il secondo libro della serie..ma ne vale la pena leggerli tutti !

A presto
Maria

Scritto con WordPress per Android

Annunci

Un pensiero su “RECENSIONE- L’amore è un disastro di Jamie McGuire

  1. sospiricondivisi ha detto:

    A casa ho qualche libro dell’autrice che mi è stato regalato, ma non so.. non riesco proprio a farmeli piacere! Li trovo un po’ banali e scritti in modo mediocre, ma gusti son gusti 😊

    Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...