Deodorante Dove!

Buongiorno ragazze,oggi non vi faccio nessuna recensione ma voglio parlarvi di un deodorante. Se mi seguite(lo spero) sapete già,che poco tempo fa vi ho parlato del deodorante Dove,gusto pompelmo e Citronella,oggi invece vi parlo di questo.

image

Vi lascio qui alcune informazioni generali:

image

Questo qui come quello è di 150 ml. Non mi sono trovata molto bene,infatti non penso che lo ricompró. Certo non fa puzzare,ma visto che non è di nessun gusto,non fa nemmeno profumare. Diciamo che è neutro.
Ho preferito molto di più quello al Pompelmo e Citronella.

Intanto ne ho comprati anche altri con altre fragranze:

image

Appena provo gli altri vi farò sapere che ne penso.
A presto!
Maria

Rispondi

