RECENSIONE-The Recovery di Suzanne Young

Buongiorno lettori, come promesso ieri,oggi sono di nuovo qui per potervi parlare di The Recovery di Suzanne Young,il libro successivo ad The Treatment,che ho recensito ieri sul Blog.
Bene andiamo al dunque.
Vi ricordo che è possibile acquistarlo sono il ebook,la versione cartacea non c’è.

image

AUTORE: Suzanne Young
TITOLO ORIGINALE: The Recovery
EDITORE: De Agostini
GENERE: Young Adult – Distopico
PAGINE: 49
PREZZO: 1,99€
USCITA: 09 giu 2016

TRAMA

Sono passati sei mesi da quando il Programma è stato chiuso. Sei mesi durante i quali Michael Realm ha dovuto fare i conti con il devastante senso di colpa per aver resettato la memoria di molti pazienti… incluso quella della ragazza di cui si è innamorato. Non volendo aggiungere l’ennesimo rimpianto alla lunga lista che già lo tormenta, Realm giura a se stesso che rimetterà le cose a posto. Per questo rintraccerà tutti quelli che ha fatto soffrire, nel tentativo di restituire il passato che ha tolto loro… a partire da Dallas Stone, la sua ex ragazza. Realm non è in cerca di perdono, né di redenzione… non è un eroe. Tutto ciò che spera è di riuscire a rendere i ricordi perduti ai loro legittimi proprietari, e così facendo di recuperare un pezzetto di sé. Quello più importante.

RECENSIONE
Come ben avete immaginato leggendo la trama,questo piccolo libricino della serie The program,parla principalmente di Realm,personaggio presente sia in The program che in The Treatment. Real è stato l’istruttore di Sloene,colui che è riuscito attraverso la sua falsità,il suo atteggiamento,a farsi raccontare tutti i ricordi e li ha distrutti,eliminati.. come con Sloene,egli rosetta anche i ricordi di altre persone,oltre alla sua ex fidanzata Dallas.Senza però mai farsi scoprire,facendosi amici i ragazzi per rubarsi i propri ricordi.. In questo libro viene narrato,un viaggio,il viaggio che fa Realm,per chiedere scusa a tutte le persone a cui a distrutto i ricordi,portando con sè un amico di viaggio, James.

Questo libro narra una grande storia di coraggio,coraggio che Realm ha,nel chiedere scusa a tutte le persone che ha fatto del male,che ha tradito attraverso tante bugie,una storia di amicizia, di amore e di Inizio..
Sono molto felice che sia stato scritto un libro anche se,di poche pagine su di lui,in quanto nei due libri precedenti,la sua figura non era definita,mentre qui,possiamo capire appieno la sua persona.. E posso dirvi che mi piace,anche se,non penso che supererà mai il mio amore per James.

Ho amato questa serie,rimarrà per sempre nel mio cuore,quindi non posso fare altro che consigliarvela.
A presto.
Maria

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...