RECENSIONE-Aidan di Laura Rocca

Buongiorno lettori e buona domenica,
stamattina voglio parlarvi di un libro e Serie Fantasy. Forse lo conoscete già ed l’avete già letto,perché è uscito a dicembre,ma io l’ho recuperato e sono stata felicissima di leggerlo,anche se con qualche ritardo di uscita xD

image

Titolo: Aidan ~ Spin off ~ (Le cronistorie degli elementi: http://www.amazon.it/gp/product/B010GSPC58)
Autrice: Laura Rocca
Editore: Selfpublishing su Amazon
Genere: Urban Fantasy/Paranormal Romance
Prezzo: € 0,99
Data di pubblicazione: 04/12/2015
Blog autore: https://raccontidalpassato.wordpress.com/
Sito autore: http://www.laurarocca.it
Twitter: https://twitter.com/Ladywithhat19
Instragram: https://www.instagram.com/lady_with_hat/
Pagina facebook: https://www.facebook.com/LauraRoccaAutrice
Link Acquisto: http://www.amazon.it/gp/product/B018L4LX0C
Booktrailer:  https://www.youtube.com/watch?v=IxNAlvG4_9M

TRAMA

Il fuoco è il mio elemento, la rabbia verso i miei nemici quello che mi spinge ad andare avanti, il coraggio ciò che fa di me uno dei guerrieri più forti tra i custodi degli elementi. Non ho paura del dolore, ne ho già conosciuto troppo; non temo la morte, è già venuta a farmi visita molti anni fa e non mi ha avuto per un soffio; il mio cuore è di ghiaccio e nulla lo ha mai scalfito. Poi è arrivata lei. Ho percepito emozioni che non conoscevo, provato sentimenti di cui non sapevo l’esistenza; sono cambiato. Allora mi è stato portato via tutto. Di nuovo.
Come potrò vivere per sempre sapendo che non sarò mai degno dell’unica persona che abbia mai amato?

RECENSIONE
Aidan è il personaggio maschile del libro della serie “Le cronistorie degli elementi” del primo libro “Il mondo che non vedi”. Come ben sappiamo,leggendo il primo,egli è uno dei personaggi principali,ed il più amato,almeno da me. Nel primo libro però,a parlare è Celine quindi nonostante nella maggior parte dei casi lui sia presente,non possiamo conoscere i punti di vista suoi,personali. Ma li possiamo avere qui,perché l’autrice,Laura,ha scritto questo bellissimo libro dove a parlare è proprio Aidan. In questo libro vengono narrate  tutte le scene più importanti del primo libro. Secondo me l’autrice è stata molto brava a scriverlo,primo perché così possiamo conoscere anche i suoi pensieri e possiamo conoscerlo noi stessi di più,possiamo conoscere la parte vera di lui e non solo ciò che vedeva Celine di lui. Secondo, perché mi ha rinfrescato la memoria,visto che avevo letto il primo libro appena uscì,giusto un anno fa,leggendo questo ora,sono prontissima nel leggere il Secondo della serie ovvero “Il regno dell’aria”. Non c’è stato nulla che non mi è piaciuto in questo libro,tutto è curato nei minimi dettagli,nonostante ho letto la versione ebook,devo dire che sono rimasta affascinata di come è stato costituito,alla fine di ogni capitolo c’è il disegno che diciamo è il simbolo della Serie,che ho amato ritrovarmi alla fine di ogni capitolo. Vogliamo parlare poi della copertina? C’è io amo le copertine di questi libri,li amo. Sono le copertine più belle che abbia mai visto si può dire,ne rimango sempre affascinata e rimango ore e ore ad osservarle. Trovo che sia meraviglioso!

In questo libro come vi ho annunciato precedentemente viene fuori il vero Aidan,una persona forte ma anche fragile,un ragazzo che ha avuto delle grandi batoste nella vita,che si porterà per sempre dietro ma che riesce a mettere da parte per poter “vivere”. Viene approfondito il suo pensiero,sentimento d’amore che ha nei confronti di Celine,l’unica ragazza che l’ha fatto innamorare,l’unica ragazza che gli fa battere il cuore,che lo fa sentire felice,sereno… Ma come succede sempre nelle storie d’amore,non è tutto così facile perché i due non possono stare insieme,a causa delle tradizioni,a causa del loro “essere”. Riusciranno secondo voi a stare insieme? C’è io non vedo l’ora di leggere il seguito,per saperne di più. Ma lo farò a breve,quindi tenetevi pronti perché a breve vi parlerò anche del secondo libro della Serie 🙂
Non posso far altro che consigliarvi questa magnifica Serie,vi annuncio che è presente anche una ricetta personale in questo libro che non vedo l’ora di provarla a fare. Magari vi farò sapere come mi viene 🙂

Ringrazio l’autrice per la fiducia che ha avuto nei miei confronti e per la possibilità che ha mi dato nel leggere il suo libro,ne sono onorata. Grazie♡

Vi lascio qui il Link della recensione fatta da me, del primo Libro.

https://comenonsentirsisoli.wordpress.com/2015/07/18/recensione-le-cronistorie-degli-elementi-il-mondo-che-non-vedi-di-laura-rocca/

Grazie per l’attenzione.
A presto
Maria

Un pensiero su “RECENSIONE-Aidan di Laura Rocca

Rispondi

