ULTIMI ACQUISTI(Smalto e Eyeliner)

Buon pomeriggio ragazze,se mi seguite su instagram avrete sicuramente visto la foto che ho caricato ieri sera. Ve la posto anche qui,questo qui sono i miei due ultimi acquisti.

image

Avete mai provato questi prodotti? Come vi siete trovati? Per me è la prima volta che ho comprato oggetti di questa marca(ad un costo bassissimo quindi mi sono detta:Proviamo).Con l’eyeliner mi sto trovando veramente molto bene,anche se l’ho messo due volte per ora,con lo smalto invece di meno,per venire bene bisogna fare due passate.

A presto.
Maria

Rispondi

