SALVIETTE STENAGO!

Buona sera,
Oggi voglio parlarvi di queste salviette.

image

Io mi sono trovata molto bene,ho usato una salvietta ogni sera prima di andare a dormire in modo,che di notte le zanzare non mi mangiassero,e ha funzionato. L’odore si sente solo appena si usa,dopo 3-5 minuti non si sente niente più,quindi non è fastidioso. E la pelle non rimane unta.
Ogni pacchetto ne contiene 15.
Le avete mai usate voi? Io ve lo consiglio vivamente magari da usare anche prima di uscire,se si indossa qualcosa di corto,vestitino,pantaloncino…

A presto
Maria

Un pensiero su “SALVIETTE STENAGO!

Rispondi

