RECENSIONE- IL Mio Primo Giorno Di Giacobbe Scurto

image

Titolo: Il mio primo giorno
Autore: Giacobbe Scurto
Editore: Amazon
Prezzo: 2,99 ebook, 10,00 cartaceo

TRAMA
Un uomo e una donna, e poi lui – Nathan. Un padre e una madre in un viaggio che porta con sé tutte le contraddizioni e i paradossi della vita, quella vera. Il protagonista e sua moglie, Emily, stanno per avere un bambino, ma non sempre quei nove mesi sono come te li aspetti. Le circostanze mettono in subbuglio la mente e il cuore dei due genitori, e il protagonista lo racconta dando voce ai suoi pensieri e alle sue emozioni. Quelle di un padre che affronta a nuoto un oceano con onde troppo grandi. Quelle di chi comprende che è solo nuotando, affondando e riemergendo che ti rendi conto che alla fine solo tre cose rimangono: fede, speranza e amore.

RECENSIONE
Questa è la storia di Nathan,la storia di due ragazzi che da sempre sognano di avere un bambino,due ragazzi che hanno tantissima fede in Dio,che si amano tantissimo e che insieme vogliono essere una famiglia per poter amare di più. Quando arriva la notizia che questo sogno si sta per avverare ,sono felicissimi.. Però purtroppo non tutte le gravidanze sono uguali e semplici,Emily in quei mesi di gravidanza affronta sfide mai viste,sempre con la speranza che tutta la sofferenza alla fine ne valga la pena,ma nè vale?

Questo libro mi è piaciuto tantissimo,la storia di questi due ragazzi rimarrà per sempre nel mio cuore,è uno dei migliori libri che ho letto quest’anno.
Mia madre purtroppo ha perso 2 bambini,uno al 5 mese di gravidanza e uno al 9 a causa del cordone ombelicale,mio fratello alla nascita ha avuto moltissimi problemi è grazie a Dio,sta bene,ha avuto un miracolo,quindi ho letto questa storia divarando le pagine,perché volevo sapere,conoscere tutto!
Mi ha emozionata tantissimo,spero che mio marito in futuro,mi ama come l’autore ama Emily,c’è è qualcosa di meraviglioso.. Non posso fare altro che consigliarvi la lettura di questo libro,perché le emozioni che vi fa vivere sono uniche,sono chi lo legge può capire veramente,a parole non posso farvele conoscere ..

Ringrazio l’autore per la possibilità che mi ha dato di leggere il libro! Grazie♡
A presto
Maria

Rispondi

