Recensione Amazon- Cover iPhone 6/6s

Buon pomeriggio ragazzi, come state? 

Spero bene.. Oggi è riniziata la scuola😏 Ma parliamo di cose più interessanti.


 Un utente Amazon,gentilissimo,mi ha gentilmente inviato una magnifica cover trasparente per il mio cellulare. Vi mostro quando ho aperto il pacco! ⬇️ 

​​​​​​​​​

​​È davvero magnifica e con il mio cellulare ci sta da Dio.

 La cover da come vi ho già detto è trasparente. A me personalmente piace perché grazie al suo colore è possibile vedere il colore vero e proprio dell’ iPhone 📱. Poi è morbidissima quindi non graffia per niente il cellulare anzi,non può fare altro che proteggierlo. Non so voi ma io le cover rigide le odio perché per metterle e toglierle ci vuole tanto e si rischia anche di rovinare il cellulare. Io intanto vi consiglio di comprarla,costa davvero pochissimo e arriva in pochi giorni. Io ho fatto l’ordine il 30 e ieri 2 novembre e già arrivata a casa e pensate che ci sono stati i giorni festivi.

Ecco qui il link dell’utente e della cover ➡️ https://www.amazon.it/dp/B01L3RABF2/ref=cm_sw_r_cp_api_JpKgybG8VETNZ Passateci ne vale davvero la pena 

A presto

Maria

Rispondi

