Piastra per capelli,Sonar

Buongiorno ragazze,

Stamattina voglio parlarvi di..



Un oggetto che oramai usiamo tutte. Per fare i boccoli io uso questa qui, la uso 1,2 volte al mese più o meno poi dipende se ho qualche festa 🎉,perché di solito li faccio lisci. Comunque con questa qui mi trovo davvero molto bene,prima usavo il ferro ma mi si ruppe e comprai questa e devo dire che mi trovo davvero molto bene. Io ho dei capelli sottili,molto lunghi e lisci per natura e quando li faccio per due-tre giorni mi durano quindi è molto buona. Mi vengono proprio così,

  

Se vi fa piacere posso caricare una foto o un video mentre la uso,così potete vedere come vengono.. fatemi sapere voi se vi fa piacere. 

Voi invece quale usate? 


Inoltre ha un filo lunghissimo,quindi vi potete mettere comode senza stare troppo vicino alla presa,il colore poi non è bellissimo? Ovviamente ce ne sono di diverso colore.



Comodissima e molto facile da usare!
Consigliatissima
Maria 

Rispondi

