Recensione- Carino,ma non è il mio tipo di Federica di Iesu

Buongiorno lettori e Buona domenica, stamattina sono qui per parlarvi di un bellissimo libro che ho letto in una delle giornate scorse,iniziato e terminato in un batter d’occhio. Sto parlando di ⬇️

  • Titolo: Carino, ma non è il mio tipo!
  • Autrice : Federica di Iesu
  • Casa editrice: Kimerik 
  • Prezzo Ebook : €5,99
  • Prezzo Cartaceo: € 14,00

TRAMA

Sabrina, una donna di trentacinque anni alle prese con una nuova e sconosciuta occupazione lavorativa, s’innamora di un ragazzo dieci anni più giovane di lei. 

In un contesto in cui l’ambizione e il successo sono protagonisti, Sabrina vivrà una situazione di conflitto interiore tra testa e cuore.

RECENSIONE

Inizio dicendo che mi è piaciuto davvero tanto questo libro,l’autrice è riuscita ad entrarmi dentro e a farmi amare il suo stile,dolce,delicato e al tempo stesso divertente. Ella in questo libro (ne ha scritti davvero tanti) ci parla di Sabrina,una ragazza di 35 anni,che dopo una brutta esperienza d’amore,non riesce a lasciarsi andare più con nessun uomo,non pensa più ad innamorarsi,l’unico suo pensiero è quello di lavorare. Dopo molti tentativi di cercare lavoro ella lo trova e quasi contemporaneamente incontra Leonardo.   Come ogni volta che incontra o le fanno conoscere un ragazzo le sue amiche ella tende a pronunciare la solita frase, Carino ma non è il mio tipo,titolo appunto del libro,ma passo dopo passo,incontro dopo incontro scoprirà che nonostante lei pensa che Leo non sia il suo tipo,nonostante i 10 anni in meno,lei tende a pensarlo continuamente senza farne me a meno.. tutto ciò è accompagnato da altri episodi che riescono ad attirare l’attenzione del lettore,facendogli appunto,trascorrere delle bellissime ore senza mai annoiarlo.

Consiglio vivamente la lettura di questo libro a tutti,in ogni stagione,in estate per leggerlo in spiaggia,in inverno per leggerlo davanti al camino con una bella tazza di tè ☕️ oppure cioccolata calda tra le mani. Insomma un libro che non annoia,molto di compagnia e sopratutto non impegnativo,da leggere anche quando si hanno tantissimi impegni.

Quindi che aspettate(?) Non siete curiosi di sapere come andrà a finire(?) Sabrina darà comunque un’opportunità a sè stessa e a Leo?

Spero di avervi tenuto compagnia,e mi raccomando dategli una possibilità,merita!

A presto

Maria

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...