Trousse di ombretti👁

Buon pomeriggio ragazze,come state? Oggi sono qui per parlavi di un regalo che ho ricevuto qualche tempo fa,una cosa che sto usando veramente spesso. Sto parlando di questa magnifica trousse di ombretti. Come vi ho detto la sto usando molto,sopratutto il sabato e la domenica e mi piace molto gli effetti che fanno.. Sono dei colori veramente belli,che sfumati sono una meraviglia. Devo ammettere che questa marca non l’ho mai usata ne sentita prima,ma mi sta piacendo molto. Quindi appena finirò questa ne andrò sicuramente a comprare un’altra uguale. 

La marca è Naked2.. io la consiglio perché è veramente molto bella. Con il pennello si applica e si può sfumare e la durata è efficacie non va via subito,anzi. Fatemi sapere se l’avete usata anche voi e come vi siete trovate. E per chi ne ha bisogno io la consiglio questa per degli ombretti ottimi da mettere. 

A presto angela 😘​

Rispondi

