Recensione- Gel viso,Bava di lumaca HELIX EXTRA 

Buongiorno ragazze e buona domenica,

Stamattina sono qui per parlarvi di una G gel viso davvero ottimo. L’ho provato in questi giorni, io, mia sorella e mia mamma. Per vedere se a tutte e tre faceva lo stesso effetto,avendo appunto tre tipi di pelle diverse e avendo una differenza di età. La Crema in questione è: 

 

L’azienda è stata davvero gentile nel inviarmi un campione omaggio e anche dei campioncini: 

Me ne hanno inviato 5 di ogni tipo. Li ho tastati e sono pronta per parlarvene. La crema è davvero ottima,ha un odore molto buono,al contrario di quanto mi aspettassi. Si applica ovviamente sul viso pulito e asciutto,appena va applicata è molto liquida poi mano mano che si fanno dei massaggi,la crema viene assorbita lasciando il viso molto morbido. L’ho applicata una volta al giorno solamente anche se,sta scritto due volte al giorno,ma mettendola solo la sera prima di andare a dormire mi sono trovata bene quindi non immagino come sia se viene usata due volte al giorno. La stessa cosa anche mia mamma e mia sorella. Tutte e tre siamo rimaste affascinate da questo gel,e non né possiamo più fare a meno,infatti una volta terminato sicuro ne farò scorta.

Idrata,riduce le rughe,macchie,cicatrici e pelli acneiche.

OTTIMA


Vi lascio ovviamente il link dell’azienda.

Helix Extra Gel 98 Bava di Lumaca Pura per Acne Cicatrici Rughe Smagliature 100% Made in Italy 60ml Spedizione Gratuita https://www.amazon.it/dp/B01L1TR2T0/ref=cm_sw_r_cp_api_ViBoybG8RTNCP 

A presto

MARIA

4 pensieri su “Recensione- Gel viso,Bava di lumaca HELIX EXTRA 

  1. Francesca Skitto NP Ottaviani ha detto:

    Ho provato anche io alcuni prodotti Helix extra. Ho acquistato a settembre la crema 30ml ed il gel, con un’offerta a 49.00€. La mia pelle era provata dal sole ed avevo anche alcune macchie solari. Il trattamento è durato due mesi. Dati i risultati fantastici (le macchie erano molto attenuate), ho deciso di continuare , acquistando anche il gel 98%. Ad oggi, le mie macchie sono scomparse e la mia pelle è rinata. Prodotti davvero ottimi. Sto continuando ad usarli.

    Liked by 1 persona

  2. SERENA FAIOLA ha detto:

    Conosco anche io questi prodotti. Confermo che sono ottimi. Ho iniziato ad usare Trium Serum e crema viso a causa delle prime rughe d’espressione , che si sono riempite. Con la spedizione, tra l’altro, inviano anche dei graditissimi campioncini. Consiglio a tutte.

    Liked by 1 persona

Rispondi

