Recensione-Campioncini Amazon 

Ciao a tutte ragazze, 

Oggi voglio parlarvi di alcuni campioncini che mi sono arrivati nei giorni di festa.

I campioncini in questione sono questi qui:Me li ha inviati un utente Amazon davvero molto gentile.  A fine post vi metterò il link così potete contattarlo in caso vi interessa qualcosa.

 

Ho regalato questi campioncini a mia madre in quanto data la mia giovane età non ho ancora,fortunatamente rughe, mia madre li ha provati e mi ha detto che sono davvero ottimi,rimangono la pelle pulita,morbida e per niente unta. Ovviamente ve li consiglio! 

Questi due campioncini di schampoo invece li ho provati io,anche se ne esce per quanto riguarda la quantità ,davvero poco rispetto a quanto ne uso io di solito,devo dire che sono molto efficaci,sopratutto Decors,mi ha lasciato i capelli davvero morbidi e per niente secchi.


Appena aperto,pensavo fosse uno smalto,poi aprendolo e leggendo sul prodotto ho visto che in realtà è una lozione per corpo capelli e viso. L’ho provato,e ha un odore meraviglioso,i capelli non li sporca e non li lascia umidi,ovviamente non bisogna metterne in abbondanza,basta una goccia ,inoltre lascia anche dei brillantini sulla pelle,quindi oltre all’odore è bello anche da vedere. Consigliato ✔️
Infine non per importanza,questo meraviglioso profumo,ragazzi è bellissimoooooo,me ne sono innamorata. Mi sono segnata il nome,devo comprarlo assolutamente. Ho usato questo piccolo campioncino durante le feste Natalizie e ho ricevuto molti complimenti. È dolce ma non tanto da far provare disgusto. Troppo poco! 

Consigliatissimo ✔️
Per adesso vi lascio così, intanto fatemi sapere cosa ne pensate,se conoscete qualche marca,e se anche voi usate questi prodotti.
GRAZIE ANCORA PER LA FIDUCIA💕

A presto

Maria 

Rispondi

