RECENSIONE- Spogliami l’anima di Anna G.

Ciao lettori, come state? Io bene,ed oggi ancora di più perché ieri è uscito un libro meraviglioso,che io ho avuto modo di leggere in anteprima grazie all’autrice, persona meravigliosa,a chi voglio un gran bene! Il libro in questione è questo qui: 

  • Titolo: Spogliami l’anima
  • Autrice: Anna G.
  • Editore: Self Publishing
  • Genere: Contemporary romance
  • Data di uscita: 22 Gennaio 2017

“Tutto ha una sua ragione, se accade. Eppure, quello che mi è appena successo non ha spiegazione logica”.

Delle sue certezze, a Layla non resta nulla. Niente se non aggrapparsi all’unica speranza che ha, quella vita che porta dentro di sé.

Solo buio nei ricordi, tranne che per un paio di occhi che l’hanno salvata.

Cinque anni dopo, tutta la sua vita è diversa. Indipendente, lontana dai vizi e dai lussi della sua famiglia di origine, ha trovato il suo posto nel mondo.

Un posto che verrà invaso dalla conoscenza di Alexander, un pediatra affascinante con degli occhi speciali.

I loro sguardi sono calamite imprescindibili, unioni complementari, necessità inevitabili. La sorpresa di capirsi senza averlo preventivato.

E se il destino fosse stato beffardo con loro? Cosa accadrebbe se quegli occhi si fossero già incrociati?


RECENSIONE

LAYLA è una ragazza ricca,ella proviene da una delle più importanti famiglie della città ,è una ragazza che ama la libertà,che ama sentirsi libera ciò che invece non vuole la madre,la madre vuole tenerla sempre sotto controllo negandogli spesso la libertà. Layla cerca di ribellarsi a questa forma di oppressione,uscendo in tarda notte.. e proprio in quella notte tutto cambia… Layla è una ragazza che ha sofferto tantissimo,una ragazza cresciuta troppo in fretta,una ragazza che ha avuto la forza di rialzarsi in ogni occasione grazie a Zoe..chi sarà? 


Alexander è un uomo meraviglioso,un uomo che pensa sempre al bene degli altri,che cerca in tutti i modi di dare il meglio alle persone che ha intorno,egli è un perfetto pediatra,ama prendersi cura degli altri..un uomo con la U maiuscola,un uomo che mi ha fatta sognare ed innamorare..


I due si incontrano all’improvviso,entrambi sentono qualcosa dentro,qualcosa che in qualche modo li ha legati..ma cosa sarà? Riusciranno a capirlo e a lottare per il proprio amore?
Anche questa volta l’autrice non mi ha delusa anzi,non ha fatto altro che confermare ciò che penso di lei.. è una delle mie autrici preferite,amo leggerla,amo perdermi nelle sue storie ed innamorarmi ogni volta di nuovi protagonisti,peccato che non esistono davvero😔

In questo libro ella ci racconta una grande storia d’amore,una storia di rinuncia,di emozioni,una storia di sofferenza ma di altrettante felicità e gioie,una storia di sbagli ma anche della forza del perdono,una storia che una volta letta non si può fare altro che tenerla dentro per sempre..

Se volete leggere una storia così,non potete far altro che acquistare questo magnifico libro,ed io ve lo consiglio vivamente.

Intanto vi lascio QUI il link per poterlo acquistare,mi raccomando non fatevelo scappare.
Grazie come sempre per avermi letta e per l’appoggio che mi date ogni volta.

Auguri all’autrice,ti auguro il meglio,e grazie per la possibilità che mi dai ogni volta, nel leggere le tue meravigliose storia😍📚
A presto

Maria📚

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...