Recensione-Sbiancamento denti Flesh White 

Buon pomeriggio ragazze,oggi sono qui per parlavi di questo prodotto che mi è stato spedito da amazon qualche settimana fa. Oggi sono qui per parlarvene perché ho avuto modo di provarlo. Come avrete già capito si tratta di un prodotto per sbiancamento dei denti. L’ho usato la settimana scorsa e devo dirvi che non ne sono rimasta molto contenta,si so molto bene che per avere dei risultati bisogna usarlo più di una volta,ma quando l’ho usato non mi sono trovata bene,sulla confezione sta scritto che bisogna tenerlo in posa per 60 minuti e io l’ho tenuto in posa molto meno 😝 perché non resistevo più,aveva un sapore davvero strano.


Sono delle piccole striscette che bisogna applicare sui denti e lasciarli li in posa,ha un sapore all’inizio come se fosse una chewing-gum poi dopo passa ad un sapore strano che non saprei definire. Ero molto curiosa di provare questo prodotto non è ne’ tanto male come pensavo ne’ perfetto come credevo .. Poi se avrò ancora modo di provarlo sicuramente più avanti farò un’altra recensione,per parlarvene meglio. Intanto fatemi sapere se vi interessa.

Spero che questa recensione vi sia servita.

Vi lascio il link del venditore QUI

A presto

Maria💕

Rispondi

