Recensione- Pomata di albero del the 

Buongiorno ragazze, come state?

Io bene,e sono qui per parlarvi di un bellissimo prodotto che ho avuto modo di provare in questi ultimi giorni. Forse sapete già cos’è,in quanto appena mi arrivó pubblicai l’apertura del pacco su Instagram. 

La pomata in questione è questa qui.


Come vedete è un piccolo tubetto da 50ml. È una pomata completamente naturale e ha numerose proprietà benefiche. Antisettica, Antimicotica antibatterica,adatta per infezioni fungine delle unghie delle mani e dei piedi,per dolori muscolari e per le lesioni della pelle. Io l’ho provata per dolori muscolari,per la schiena e collo e devo dire che è ottima.


Ho preso un cucchiaio,l’ho riscaldato e con esso ho preso un po’ di pomata. Entrando in contatto con il cucchiaio caldo,la pomata si è subito ammorbidita e infine ovviamente l’ho usata.


Ovviamente la quantità da usare la scegliete voi,io ne ho presa poca perché la foto corrisponde alla prima volta che l’ho usata. 

Validissima. E consigliatissima

Vi lascio il link dell’azienda QUI

Così se volete acquistarla o anche saperne di più sapete dove andare.

Grazie dell’attenzione .

Maria💕

Rispondi

