Recensione prodotto- MatrixSight .

Ciao belliii,come state? Io bene,e oggi voglio alleggerirvi il giovedì parlandovi di questo magnifico prodotto!


Un utente Amazon è stato gentilissimo nel inviarmi questo bellissimo prodotto che ho avuto modo di provare nei giorni scorsi. 

Il pacco come vedete della foto contiene ben 4 step.

Iniziamo a parlare di: 


Questo qui è il pezzo che serve per la depilazione su gambe,braccia ecc,l’ho provato ed è davvero ottimo,non provoca dolore ,almeno non così esagerato. Come vedete nella foto dopo usato si conserva mettendo il tappo sopra,esattamente così ⬇️


Poi c’è quello per il callo:


Questo qui l’ha usato mia mamma. E ne è stata davvero soddisfatta.

Questo qui serve sempre per togliere i peli,io l’ho usato sotto le ascelle,parte più delicata rispetto alle braccia e gamba,ed è inutile dirvi che ve lo consiglio.

Per ultimo abbiamo lui:


Questo qui taglia i capelli,io l’ho provato su mio fratello(poverino😂😂) e li taglia davvero bene,quindi anche questo qui PROMOSSO!

Insieme a questi quattro “step” esce anche il caricatore: 

Che io non ho ancora usato perché non si è ancora scaricato. Un sacchetto:


E un piccolo pennello per pulire i vari step.


Non manca proprio niente!

Vi lascio alcune informazioni generali:

Un video per farvi vedere come funziona:​

​​


Per togliere ogni pezzo è davvero semplicissimo,basterà premere i due tasti laterali:

Fatemi sapere cosa ne pensate e se voi ne possedete uno,che marca è,e come vi trovate. 

Vi lascio Qui il link del venditore,mi raccomando passate a comprarlo,ne vale assolutamente la pena.

Come sempre grazie per l’attenzione

A presto

Maria💕

2 pensieri su “Recensione prodotto- MatrixSight .

Rispondi

