IL PICCOLO PRINCIPE.

Ciao ragazziiii,

Come state? Io bene. In questa calda Domenica,almeno qui da me,voglio parlarvi di un bellissimo libro che ho letto  appena iniziai la mia “carriera” da lettrice.


Di questo libro è uscito anche il film 🎥,come ormai saprete. Io purtroppo non l’ho ancora visto,ma rimedierò al più presto,perché è un libro che mi è rimasto dentro. Lo comprai in ebook poi decidi di prendere anche il cartaceo. Prima di Natale la DeAgostini ha pubblicato la versione per i più piccoli,ed è stata così gentile nell’inviarmene la copia. Doveva arrivarmi all’inizio di Dicembre ma mi è arrivato a metà Febbraio. Infatti avevo perso la speranza. Odio le poste per questo!!!!😣

Ma comunque l’importante che è arrivato. È meraviglioso,ha dei disegni mozzafiato. Adesso ve ne mostro qualcuno 😍


Sono davvero bellissimi,tutte le pagine hanno un cielo stellato.

Anche il libro da me comprato contiene dei disegni. Eccoli qui alcuni:


Ovviamente ve li consiglio entrambi.

Il più piccolo costa €5,90 ed è stato pubblicato da Bompiani

Il più grande da DeAgostini e ha un costo di €16,90

Vi consiglio di comprarlo hai vostri figli,nipoti,cugini. Insomma ai più piccoli come anche ai più grande. È un libro meraviglioso,con i disegni poi ancora di più.

Come sempre vi ringrazio per l’attenzione

A presto.

Maria📚💕

Rispondi

