RECENSIONE-Saal digital

Buongiorno ragazze,come state?Oggi sono qui per parlavi di una collaborazione che ho fatto ultimamente. Sto parlando dell’azienda con la quale ha già collaborato mia sorella ovvero la..saal-diglital fotoservice.

Devo dire che sono rimasta davvero molto contenta di questa collaborazione perché la qualità dei prodotti è ottima e sopratutto puoi scegliere quello che fa per te,avendo l’imbarazzo della scelta. Io ho scelto di stampare delle semplici foto,ma in dimensioni diverse. Ecco adesso vi mostro i vari formati 

  • Il formato9x13
  • Il formato 10×13 
  • Il formato 10×15
  • Il formato 10×20
  • Poi andiamo sui formati più grandi 13×13
  • Il formato 24×30
  • Ed infine il 30×30

Possono essere stampati in vari modi io ho scelto superficie brillante e opaco,per andare a vedere poi tutti i particolari basta andare sul sito o scaricare direttamente l’app sul cellulare. Si può comprare anche tele,quadri,album personalizzati. E devo dire anche che la consegna è super veloce,in una settimana arrivata tutto ed è anche super impacchettato,il prezzo è veramente buono per ogni tipo di stampa che si decide di fare. Arriva tutto in un pacco e In ogni piccola busta che ora vi faccio vedere ci sono le foto tutte divise in base ai formati scelti.
Vi lascio qui il link dell’azienda,spero di essere stata utile con questa “recensione”. 


Alla prossima. 

Angela 😘

Rispondi

