RECENSIONE-L’amore ha il tuo sorriso di Katie Ashley

Ciao lettori,come state? Spero bene. Io tutto bene,anche se in questo periodo ho davvero tanto da studiare. Oggi sono qui con una bella recensione. Inoltre voglio presentarvi,Carlotta. Una ragazza davvero molto simpatica e dolce,che da oggi in poi,finché vorrà scriverà recensione per voi. Questa qui l’ha scritta lei ☺️

  • Autrice: Katie Ashley
  • Titolo: L’amore ha il tuo sorriso
  • Serie: Vicious Cycle #2
  • Casa editrice: Newton Compton
  • Data di pubblicazione: 28 Febbraio 2017

TRAMA

Annabel Percy è la figlia di un potente politico in cerca di trasgressione, e inizia a frequentare un motociclista pur sapendo che è la persona sbagliata per lei. Ma si ritrova a vivere un incubo quando viene rapita e trasportata in un inferno che non avrebbe mai immaginato.

Nato e cresciuto nel club di motociclisti Hell’s Raiders, Nathaniel “Rev” Malloy darebbe la vita per i suoi compagni. Ma quando diventa l’inaspettato salvatore della prigioniera di un club rivale, Rev accetta la missione di prendersi cura della guarigione di Annabel e di proteggerla dagli incubi che la tormentano.

Quando Annabel guarisce, si accorge con sorpresa che si sta innamorando dell’uomo affascinante che l’ha salvata. Di fronte alla loro impossibile attrazione, riuscirà ad accettare il suo stile di vita, o Revsi allontanerà dalla vita che ha sempre conosciuto per la donna che non avrebbe mai dovuto amare?

RECENSIONE

 Il romanzo ha come protagonisti Rev, capo di un club di raiders della Georgia, ragazzo forte e coraggioso che purtroppo da adolescente è stato vittima di abusi. Rev porta un grosso peso sul cuore, infatti non è mai riuscito a rivelare questo segreto alla sua famiglia.

Dall’altra parte abbiamo Annabel, ragazza sveglia e solare, amante degli animali, e appartenente ad una prestigiosa famiglia della Virginia.

Insomma ha tutta la vita davanti , fino a quando una sera, l’incontro in un pub con uno sconosciuto la cambierà per sempre. Verrà infatti rapita e diventerà la schiava sessuale di uno dei capi di uno dei più importanti cartelli della droga messicani.

Sarà proprio Rev per caso, dopo varie vicissitudini, a liberare la sconosciuta Annabel.

Da questo momento in poi i 2 protagonisti diventano inseparabili. Si creerà tra i due una forte intesa,dovuta anche alle terribili esperienze che hanno dovuto affrontare e che li hanno segnati nel profondo. Annabel vedrà in Rev il suo punto di riferimento e grazie a lui e inaspettatamente alla sua famiglia cercherà di ritrovare la fiducia nel prossimo e la voglia di vivere. Ma proprio quando tutto sembra volgere per il meglio, succederà qualcosa che potrebbe rovinare tutto.

Detto questo ecco la mia opinione.
E’ il primo romanzo che leggo di questa autrice, quindi non sapevo cosa aspettarmi. Devo dire che sono stata colpita positivamente. E’ un libro che ti prende fin da subito, con una scrittura molto scorrevole, la storia è raccontata in prima persona dai 2 protagonisti che si alternano nella narrazione. L’autrice è stata in grado di trattare temi molto importanti,come la violenza, con molto tatto e delicatezza, utilizzando una scrittura semplice ma di impatto.

Che dire mi sento di consigliare questo libro e se dovessi dare un voto darei 8/10.    
Come sempre grazie per l’attenzione. Fatemi sapere cosa ne pensate

A presto 💕

 


 


   

Annunci

Un pensiero su “RECENSIONE-L’amore ha il tuo sorriso di Katie Ashley

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...