COLLABORAZIONE AMAZON- Sbiancamento denti

Buon pomeriggio ragazze. Oggi sono qui per parlavi di una collaborazione Amazon,questo venditore mi ha mandato questo prodotto per lo sbiancamento dei denti. 
Ho avuto modo di provarlo,l’ho usato due volte alla settimana e devo ammettere che i risultati un po’ alla volta si vedono. Bisogna applicarlo con attenzione in quanto essendo una polvere nera puo’ macchiare gli indumenti. Io l’ho applicato con lo spazzolino,ma si può applicare benissimamente anche con il dito. Bisogna farlo agire per 5 minuti,anche se il sapore non è buono bisogna resistere 😝Poi risciaquare con acqua e lavarsi i denti con il dentrificio. Io lo consiglio, per chi ama prendersi cura di se stessi e per avere un bel sorriso a 32 denti !!! I tempi di consegna sono davvero veloci,e il prezzo non è esagerato per qualsiasi altra informazione vi lascio qui il link del venditore come sempre: https://www.amazon.it/dp/B01LWJPKLO/ref=cm_sw_r_cp_api_Ouz0ybQN4QM3N


Spero che sia stata utile questa recensione,a presto! 😊

Rispondi

