RECENSIONE- Dream.Offerta d’amore si Karina Halle 

  • Titolo: Dream. Offerta d’amore
  • Titolo originale: The offer
  • Autore: Karina Halle
  • Data di uscita: 03/03/2017
  • E-book: € 3,99
  • Pagine: 238
  • Serie: #2 Dream series
  • Casa editrice: Newton Compton
  • Genere: Contemporary Romance

TRAMA

Lei pensa che lui sia un playboy arrogante.Lui pensa che lei sia una fredda bacchettona.Ma sta per farle una proposta che non potrà rifiutare.

Nicola Price aveva tutto: una carriera fantastica, il fidanzato perfetto, una collezione di scarpe esagerata e un appartamento in uno dei migliori quartieri di San Francisco. Ma quando rimane incinta e il suo stupido fidanzato la lascia di punto in bianco, il mondo perfetto di Nicola precipita. Senza rialzarsi. Oggi Nicola è la fiera madre single di una bambina di cinque anni e vive una gigantesca bugia. Può permettersi a malapena il suo appartamento, e tutti gli uomini con cui esce scappano quando scoprono che ha una figlia. Fatica a tirare avanti e ha paura, ed è ben lontana dalla posizione in cui si immaginava di essere a trentun’anni. La sua salvezza arriva sotto forma di uno scozzese alto, bello e ricco di nome Bram McGregor, il fratello maggiore del suo amico Linden. Bram ne sa qualcosa di orgoglio, così quando alcune circostanze tragiche fanno toccare il fondo a Nicola, le offre un appartamento dove stare in un palazzo di sua proprietà. È un’offerta fantastica, sempre che non sia un problema per lei vivere accanto a Bram, un uomo che, malgrado la sua generosità, sembra voler discutere con lei su tutto. Ma niente è gratis e mentre Nicola si rimette in sesto, scopre che l’enigmatico playboy potrebbe costarle più di quel che pensava. Potrebbe perdere il suo cuore. I fratelli McGregor portano solo problemi…
RECENSIONE

Nicola è una ragazza giovane, mamma single di una bambina di cinque anni molto dolce e affettuosa. Bram McGregor è un uomo affascinante, bell’aspetto e un grande amante delle donne, sempre pronto a conquistarle! È molto simile al fratello, Linden, ed è proprio al matrimonio di quest’ultimo con Steph, migliore amica di Nicola, che Nicola e Bram si incontrano. Nonostante si fossero già incontrati altre volte, non si erano mai avvicinati l’uno all’altra. Così nasce la loro amicizia ma Nicola non può permettersi di perdere tempo con gli uomini. È già rimasta delusa in passato ed ora ha ben altro a cui pensare, propio lei che ha sempre vissuto nel lusso, non le è mai mancato nulla, era sempre alla moda, ora si ritrova a dover affrontare delle difficoltà: un licenziamento in tronco, un affitto da pagare e le cure mediche che non possono assolutamente mancare alla figlia, il suo angelo. Tutto cambia quando Bram le fa una proposta impossibile da rifiutare ritrovandosi così ad essere vicini di casa ed è proprio da qua che nasce la loro relazione! Ma purtroppo le brutte sorprese non finiscono mai. Il loro rapporto viene destabilizzato da una rivelazione che fa crollare tutte le certezze ma il loro amore è forte, indistruttibile e gli permetterà di superare ogni difficoltà restando sempre uno accanto all’altra rafforzando sempre più il loro rapporto! Consiglio la lettura di questo libro innanzitutto perché la storia che Karina Halle ha raccontato è una realtà che riguarda molto da vicino la nostra società. Il senso di fallimento che colpisce le persone ma nello stesso tempo la forza di reagire, di non perdere mai la speranza! È una lettura molto scorrevole e sicuramente molto, molto travolgente già dalla prima pagina! Una storia d’amore ricca di dialoghi realistici, per niente banali e con qualche pizzico di malizia. 
📚💕

Annunci

3 pensieri su “RECENSIONE- Dream.Offerta d’amore si Karina Halle 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...