COLLABORAZIONE-Siero Kleem Organics

Buongiorno ragazze,eccomi di nuovo qui per parlarvi di un’altra collaborazione.

   

Questo venditore mi ha gentilmente inviato questo siero anti-età. Io essendo giovane fortunatamente non ne ho avuto bisogno. Quindi L’ha testata mia madre,la sta usando già da un mesetto circa,e devo ammettere che i risultati si sono visti parecchio. 


Lei la applica o la mattina appena sveglia o la sera prima di andare a letto. 

Ti lascia una pelle super liscia e morbida. Ovviamente ,bisogna stenderla sul viso e massaggiarla lentamente fin quando non si assorbe per bene. Questo prodotto è piaciuto moltissimo a mia madre,e ogni volta che la usa mi ringrazia per avergliela “regalata”. Quindi non posso far altro che consigliarvela.

Inoltre ha un odore buonissimo,sa di dolce!


Poi,costa davvero poco,quindi direi che ne vale assolutamente la pena!. Io la consiglio perché da tanti benefici,ve lo assicuro.


Vi lascio qui 5 Semplici Passaggi Per Ottenere Il Massimo Dal Siero:

  • 1. Lava il viso accuratamente con acqua tiepida e un sapone neutro, in modo da rimuovere ogni impurità e residui di pelle morta. La temperatura dell’acqua è molto importante. L’acqua fredda causerebbe la chiusura dei pori e questo impedirebbe al siero di penetrare in profondità. L’acqua calda, invece provocherebbe il danneggiamento dei capillari, provocando rossore e impedendo al siero di essere assorbito bene.
  • 2. Per ottenere davvero il massimo dal siero, nel caso avessi tempo, applica un asciugamano pulito e umido (bagnalo con acqua calda) sul viso per 3 minuti in modo tale che i pori si aprano. Questo permetterà alla tua pelle di rimanere idratata e assorbire in modo più efficace i principi attivi del siero.
  • 3. Una volta che il viso è asciutto utilizza una o due gocce di prodotto e applicalo sulla pelle facendo dei movimenti rotatori per stimolare la circolazione sanguigna. Per una maggiore penetrazione, tampona picchiettando il viso per circa un minuto. Questo favorirà l’assorbimento in profondità.
  • 4. Lascia che il siero venga assorbito completamente dalla pelle per circa due o tre minuti. Se percepissi una sensazione di leggero “formicolio” al viso, è del tutto normale. Significa che i principi attivi stanno agendo. Molto probabilmente non avrai mai usato 20% di vitamina C, quindi la tua pelle si deve adattare. Questa sensazione sparirà in pochi minuti.
  • 5. Una volta che il siero è stato completamente assorbito, potrai sentire la pelle “tirare un pò”. Questo effetto è dato dai principi attivi che stanno agendo sul derma. Potrai ora applicare la tua crema idratante o il makeup.

Per maggior informazioni come sempre vi lascio qui il link del venditore: LA LORO PAGINA FACEBOOK
A presto!😘

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...