COLLABORAZIONE AMAZON- CUSCINO

Buongiorno ragazze, oggi voglio parlarvi di una collaborazione Amazon. La settimana scorsa postai un video sulla mia pagina Instagram di un cuscino,e molte persone mi hanno chiesto dove lo avessi comprato quindi oggi sono qui per potervi chiarire un po’ le idee. 

Il cuscino in questione è questo qui.


Come vedete dalla foto,esso può cambiare colore, diventando rosa oppure oro,oppure addirittura entrambi i colori disegnano qualcosa su di esso. 

Come ho fatto io in questa foto per farvi un esempio. Vi posto anche un video così potete vedere che è facilissimo farlo. 


Il cuscino è davvero bello. Io lo adoro! È arrivato in un pacco e in una busta apposita,ottima! 

Nella parte retrostante invece c’è questo tipo di stoffa.

Penso di avervi fatto vedere tutto. 

Io lo consiglio vivamente,come idea regalo,ma anche per noi stessi,bellissimo sia esteticamente che da usare. Bello da mettere in camera,sul letto o anche sulla scrivania e perché no anche vicino ai nostri adorati libri.📚 Inoltre ce ne sono anche di diversi colori. 

Come sempre vi lascio il link del venditore QUII

Fatemi sapere cosa ne pensate. 

A presto

Maria💕

Rispondi

